Spiego (se ? una discussione da 4 chiacchiere spostatela pure):
Con la Big Piston Fork che oltre che (pare) oltre ad essere eccellente e sensibile alle regolazioni ? anche appagante alla vista (in fondo il tappo della BPF ? pi? bello ed esotico dei forellini del tappo cartuccia Ohlins IMHO ) e con
le pinze radiali jap che sono tutte monoblocco...
Beh...mi pare che per produttori di sospensioni e freni si preannuncino tempi duri...o ? solo fuffa e queste monoblocco sono peggio di qualsiasi "duepezzi" aftermarket? e questa BPF? verr? ridimensionata come una moda del momentop come le mille regolazioni o semplicemente reesa inutile dall'olio di pessima qualit? stock??
Con la Big Piston Fork che oltre che (pare) oltre ad essere eccellente e sensibile alle regolazioni ? anche appagante alla vista (in fondo il tappo della BPF ? pi? bello ed esotico dei forellini del tappo cartuccia Ohlins IMHO ) e con
le pinze radiali jap che sono tutte monoblocco...
Beh...mi pare che per produttori di sospensioni e freni si preannuncino tempi duri...o ? solo fuffa e queste monoblocco sono peggio di qualsiasi "duepezzi" aftermarket? e questa BPF? verr? ridimensionata come una moda del momentop come le mille regolazioni o semplicemente reesa inutile dall'olio di pessima qualit? stock??
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