Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi se intende di videocamere digitali per attare una microcamera bullet....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi se intende di videocamere digitali per attare una microcamera bullet....?

    RAgazzi ho un dubbio, sto guardando su ebay delle videocamere che abbiano l'entrata analogica per poterci collegare una microcamera bullet (per provare di registrare qualche pistata).
    Solo che quella che sto guardando (scusate l'ignoranza) non so se abbia quell'uscita analogica IN/OUT!!!
    Che dite, in questa videocamera posso collegarci una microcamera....????
    Se per caso qualcuno di voi la conosce mi dice che modello è? (Se è valida o una cioffega!!!!) Io ho una Canon MV730i, (è almeno valida come questa...?)ho provato solo una volta a fare un filmato abbinata alla bullet ed è spettacolare ma non volevo usare quella perche quella la volevo tenere senza rischiare di distruggerla!!!
    Grazie per le risposte....!
    Last edited by Paiolino; 15-01-09, 11:13.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paiolino View Post
    RAgazzi ho un dubbio, sto guardando su ebay delle videocamere che abbiano l'entrata analogica per poterci collegare una microcamera bullet (per provare di registrare qualche pistata).
    Solo che quella che sto guardando (scusate l'ignoranza) non so se abbia quell'uscita analogica IN/OUT!!!
    Che dite, in questa videocamera posso collegarci una microcamera....????
    Se per caso qualcuno di voi la conosce mi dice che modello è? (Se è valida o una cioffega!!!!) Io ho una Canon MV730i, (è almeno valida come questa...?)ho provato solo una volta a fare un filmato abbinata alla bullet ed è spettacolare ma non volevo usare quella perche quella la volevo tenere senza rischiare di distruggerla!!!
    Grazie per le risposte....!
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=320330776917
    Alura ... anche se il venditori sostiene che la videcamera in questione ha l'ingresso audio video si sbaglia perché guardando in giro frà le caratteristiche compare solo la dicitura AV out.
    Per verificare se una videocamera ha l'ingresso per la bullet cam devi guardare nella lista di caratteristiche se compare la dicitura "AV in" o "A/V in".
    Le canon semplificano di molto la ricerca perché qeulle che hanno il nome che termina con la "i" come la tua hanno l'ingresso AV per la bullet.
    Non sò se questa videocamera sia meglio o no della tua ... non ho avuto il tempo di vedere ... sò per certo che la tua 730i è un ottima videocamera per lo scopo Anzi direi validissima ... usa quella e sei a posto.
    Lamps
    Last edited by buzzy84; 15-01-09, 11:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi se ho capito bene quella NON va bene....?

      La mia canon effettivamente va benissimo, solo che ho gia avuto un "precedente"!
      L'ho acquistata nuova il giovedì, il sabato l'ho provata a Imola, il lunedì era in assistenza Canon a bologna...!
      L'ho installata sulla moto male e dalle vibrazioni mi si è aperta a metà come una cozza!
      Dopo l'ho riprovata un'altra volta dentro a un marsupio in gommapiuma e sono andato bene. L'unica cosa è che per abilitare l'uscita AV devi entrare nel menu tutte le volte....
      Quindi volevo prenderne una seconda da poter utilizzare solo per quel lavoro lì....!
      Last edited by Paiolino; 15-01-09, 12:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        Quindi se ho capito bene quella NON va bene....?

        La mia canon effettivamente va benissimo, solo che ho gia avuto un "precedente"!
        L'ho acquistata nuova il giovedì, il sabato l'ho provata a Imola, il lunedì era in assistenza Canon a bologna...!
        L'ho installata sulla moto male e dalle vibrazioni mi si è aperta a metà come una cozza!
        Dopo l'ho riprovata un'altra volta dentro a un marsupio in gommapiuma e sono andato bene. L'unica cosa è che per abilitare l'uscita AV devi entrare nel menu tutte le volte....
        Quindi volevo prenderne una seconda da poter utilizzare solo per quel lavoro lì....!
        Si da quello che ho visto sul web quella NON và bene

        Bhé questo è lo svantaggio di queste videocamere che non sono nate per gli onboard ... con un DVR (registratore memoria solida) fatto apposta per queste cose non avresti di questi problemi ...
        Cerca sulla baya un'altra canon usata ... anche le serie '6' vanno bene come la mv 600 i o superiori e con un centinaio di € te la cavi ...
        Ma per romperla dove l'avevi posizionata ? C'è la gente che fà gli onboard con telecamera fissata su serbatoio non ammortizzata e non fà danni ... forse perché ti ci appoggiavi col peso del corpo ?
        Last edited by buzzy84; 15-01-09, 13:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Si da quello che ho visto sul web quella NON v? bene

          Bh? questo ? lo svantaggio di queste videocamere che non sono nate per gli onboard ... con un DVR (registratore memoria solida) fatto apposta per queste cose non avresti di questi problemi ...
          Cerca sulla baya un'altra canon usata ... anche le serie '6' vanno bene come la mv 600 i o superiori e con un centinaio di ? te la cavi ...
          Ma per romperla dove l'avevi posizionata ? C'? la gente che f? gli onboard con telecamera fissata su serbatoio non ammortizzata e non f? danni ... forse perch? ti ci appoggiavi col peso del corpo ?
          No non mi ci sono appoggiato, ho fatto la cazzata di attaccarla all'interno della carena dove ci sono i fari, praticamente anche se su dei gommini era invitata sulla VTR....!!!

          Dei DVR ne ho guardati diversi ma a confronto della videocamera sono delle cioffeghe. Tranne che uno non vada su oggetti da almeno 5/600 ?
          Me ne ha imprestato uno un mio amico giusto da provare per curiosit?, aveva una risoluzione 480x360 (se non ricordo male) ma ? venuto molto male...!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io se vuoi vorrei vendere una telecamera canon adatta a registrare (minidv) con telecamerina (ottima)micrfono amplificato unidirezionale.
            info in privato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              io se vuoi vorrei vendere una telecamera canon adatta a registrare (minidv) con telecamerina (ottima)micrfono amplificato unidirezionale.
              info in privato.
              A me servirebbe solo la Videocamera perche delle microcamere bullet e normali ne ho gia diverse....
              Per? dipende dal prezzo....!
              Mi mandi 2 info delle cose che vuoi vendere? (marca, modello, prezzo, condizioni generali e magari anche qualche foto della roba....)
              (Tieni presente che ? tutta roba che ho gia, la prenderei solo di scorta, quindi mi puo interessare solo se c'? il prezzo...!)

              paiolino@libero.it

              Comment

              X
              Working...
              X