salve..volevo sapere se qualcheduno era a conoscenza del posizionamento dei pin sulla presetta della pc3 dovendo usare un sensore cambio elettronico di marca diversa dalla dynojet.grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
collegamento sensore cambio elettronico
Collapse
X
-
-
-
Ma i sensori della SP Electronics modello nuovo funzionano ancora con le PC3?? Ovviamente tagliando il connettore originale e montando quello adatto.... perchè su internet ho visto che li vendono a 110/115€ e quindi in negozio forse si trovano anche a meno!
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostMa i sensori della SP Electronics modello nuovo funzionano ancora con le PC3?? Ovviamente tagliando il connettore originale e montando quello adatto.... perch? su internet ho visto che li vendono a 110/115? e quindi in negozio forse si trovano anche a meno!
Comment
-
Originally posted by gyo147 View Postbe alla fine ? un interruttore....cmq in negozio lo ho trovato a 90 euro
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostBeh non proprio... comunque il problema ? che di questi sensori ne fanno a bizzeffe e alcuni hanno 2 fili, altri 3... siccome ora non li vendono pi? cablati per PC3 (cos? mi ha detto euroracing) non vorrei che per i nuovi modelli avessero usato una cella di carico diversa proprio per evitare di adattarli... boh!!!
vedete voi
Comment
-
Originally posted by coky16 View Postle celle di carico della power commander sono quelle della translogic rimarchiate .
vedete voi
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostBeh, a parte che non capisco cosa c'entri con la SP electronics... comunque le translogic sono leggermente diverse e non credo che le producano loro... piuttosto avranno lo stesso fornitore in comune e da questo deriva la forma quasi uguale (per? se guardi l'uscita del cavo ? diversa).
Comment
X
Comment