Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collegamento sensore cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

collegamento sensore cambio elettronico

salve..volevo sapere se qualcheduno era a conoscenza del posizionamento dei pin sulla presetta della pc3 dovendo usare un sensore cambio elettronico di marca diversa dalla dynojet.grazie.

• Font Size
    Prendi la PC e la metti in modo che il foro per la linguetta sia verso il basso.
    I pin li metti negli angoli in alto. Non ? importante l'ordine.
    chiaro?
    Di che marca ? il tuo cambio?
    Hai il connettore?

Comment

• Font Size
      sp e per escluderlo quando giro in strada???

Comment

• Font Size
        semplice usi la frizione per cambiare...
        ciao

Comment

• Font Size
          No, ? ancora pi? semplice: stacchi il connettore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by iggogatte View Post
            No, ? ancora pi? semplice: stacchi il connettore!
            e se mettessi un interruttorino x scollegarlo dite ke puo' andar bene invece di stare sempre attacca e stacca il connettore??

Comment

• Font Size
              certo che può andare bene...sarebbe la stessa cosa

Comment

• Font Size
                Basta che setti sulla Pc3 un numero di giri motore abbastanza alto,tanto se giri in pista non cambi a 7000.......

Comment

• Font Size
                  Ma i sensori della SP Electronics modello nuovo funzionano ancora con le PC3?? Ovviamente tagliando il connettore originale e montando quello adatto.... perchè su internet ho visto che li vendono a 110/115€ e quindi in negozio forse si trovano anche a meno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Ma i sensori della SP Electronics modello nuovo funzionano ancora con le PC3?? Ovviamente tagliando il connettore originale e montando quello adatto.... perch? su internet ho visto che li vendono a 110/115? e quindi in negozio forse si trovano anche a meno!
                    be alla fine ? un interruttore....cmq in negozio lo ho trovato a 90 euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gyo147 View Post
                      be alla fine ? un interruttore....cmq in negozio lo ho trovato a 90 euro
                      Beh non proprio... comunque il problema ? che di questi sensori ne fanno a bizzeffe e alcuni hanno 2 fili, altri 3... siccome ora non li vendono pi? cablati per PC3 (cos? mi ha detto euroracing) non vorrei che per i nuovi modelli avessero usato una cella di carico diversa proprio per evitare di adattarli... boh!!!

Comment

• Font Size
                        Beh non proprio... comunque il problema ? che di questi sensori ne fanno a bizzeffe e alcuni hanno 2 fili, altri 3... siccome ora non li vendono pi? cablati per PC3 (cos? mi ha detto euroracing) non vorrei che per i nuovi modelli avessero usato una cella di carico diversa proprio per evitare di adattarli... boh!!!
                        le celle di carico della power commander sono quelle della translogic rimarchiate .
                        vedete voi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by coky16 View Post
                          le celle di carico della power commander sono quelle della translogic rimarchiate .
                          vedete voi
                          Beh, a parte che non capisco cosa c'entri con la SP electronics... comunque le translogic sono leggermente diverse e non credo che le producano loro... piuttosto avranno lo stesso fornitore in comune e da questo deriva la forma quasi uguale (per? se guardi l'uscita del cavo ? diversa).

Comment

• Font Size
                            Beh, a parte che non capisco cosa c'entri con la SP electronics... comunque le translogic sono leggermente diverse e non credo che le producano loro... piuttosto avranno lo stesso fornitore in comune e da questo deriva la forma quasi uguale (per? se guardi l'uscita del cavo ? diversa).
                            potrebbero essere specifiche diverse sicuramente non li costruisce la translogic come non penso li costruisca la power commander ma il principio e uguale e nelle competizioni non trovi pwc ma translogic si

Comment

• Font Size
                              Ciao, in genere a quanti millisecondi va settato il cambio elettronico?
                              Saluti
                              Simone

Comment

X
                              Working...
                              X