Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quanto hai speso per farli verniciare cosi? che tipo di verniciatura è stata fatta?
li ho portati da un normalissimo carrozziere, ha usato il bianco fondo, lo stesso che usato sulle auto. il prezzo doveva essere 150 euro...(doveva, perchè siccome nn sono venuti benissimo, c'è qualche goccia qua e la, e un segnetto che ha fatto quando me li ha consegnati, nn ha voluto niente...un po' lo conosco e alla fine sono venuti via a ""uffa"").
ps: gli adesivi li ho attaccati io, arrivati oggi e messi subito!
dopo un lungo travaglio il topolino ha partorito...i cerchi.
devo solo trasportare i dischi e la corona, da cosi:
a cosi':
se non sbaglio quelli sono in magnesio!!
stai attento che se su certi cerchi non viene fatto un bel lavoro poi ci si puo' rimanere male per via dell'ossidazione!
se non sbaglio quelli sono in magnesio!!
stai attento che se su certi cerchi non viene fatto un bel lavoro poi ci si puo' rimanere male per via dell'ossidazione!
per adesso li tengo cosi come sono venuti, se in futuro salteranno fuori problemi, tiro avanti il piu' possibile e poi cambio sistema (di verniciatura).
per adesso li tengo cosi come sono venuti, se in futuro salteranno fuori problemi, tiro avanti il piu' possibile e poi cambio sistema (di verniciatura).
Mmmm forse non hai capito, se il magnesio prende aria e si ossida sono caxxi per l'incolumità del cerchio e di te stesso, perchè potrebbe saltare quando meno te lo aspetti............
Io non ho mai assistito, fortunatamente, all'esplosione di un cerchio in magnesio da se, ma questo è quello che si rischia!
E' uno dei motivi per il quale i cerchi in magnesio non sono omologati stradali, forse i nuovi forgiati in magnesio lo sono!
Comment