Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico completo?

    Saluti...
    :colaz:
    Sulla mio Mezzo (GSX-R 600 k4), ho montato un terminale di scarico della GPR, con i collettori originali, ora ho la possibilit? di montare lo scarico completo racing con Db, della ArrowChe faccio, lo monto, la spesa totale sarebbe di 300?

    ne vale la pena

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stiwy74 View Post
    Saluti...
    :colaz:
    Sulla mio Mezzo (GSX-R 600 k4), ho montato un terminale di scarico della GPR, con i collettori originali, ora ho la possibilit? di montare lo scarico completo racing con Db, della ArrowChe faccio, lo monto, la spesa totale sarebbe di 300?

    ne vale la pena
    Se al completo abbini il filtro dell'aria e una mappatura della centralina fattoa su un banco prova otterrai sicuramente dei vantaggi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Se al completo abbini il filtro dell'aria e una mappatura della centralina fattoa su un banco prova otterrai sicuramente dei vantaggi
      mentre senza queste spese ulteriori peggiori e basta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stiwy74 View Post
        Saluti...
        :colaz:
        Sulla mio Mezzo (GSX-R 600 k4), ho montato un terminale di scarico della GPR, con i collettori originali, ora ho la possibilit? di montare lo scarico completo racing con Db, della ArrowChe faccio, lo monto, la spesa totale sarebbe di 300?

        ne vale la pena
        quindi NON omologato ma con Dbkiller giusto?

        io non lo farei.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se la adoperi x strada e non è omologato (anche se ha il dbkiller) rischi.....

          se abbini allo scarico completo una mappatura dedicata al banco,ci guadagi in ogni frangente non paragonabile al solo scarico aperto

          Comment


          • Font Size
            #6
            dimenticavo

            avete ragione, ho dimenticato di dare altri dati....

            la moto la uso solo in pista, e la centralina ? montata , come anche il filtro, la mappatura ? in programma

            e il Db, ? dobbligo, lo so

            che faccio, acquisto e monto lo scarico

            Comment


            • Font Size
              #7
              il prezzo ? buono, se anche lo scarico ? in buone condizioni, ? un affare...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bhe il prezzo secondo me it's fantastic, x uso pista prendilo e monta un completo non ha paragoni al solo terminale.
                unico neo è sto maledetto dbkiller ke tappa un pò troppo. io ho baipassato facendolo artigianale.............e poi ho mappato tutto al banco.

                Comment

                X
                Working...
                X