mi sono preso questo aggeggino costa una cazzata e mantiene la batteria frasca come una rosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mantenitore di carica
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gas!!! View PostHo guardato su ebay per eseguendo la ricerca con "mantenitore di carica" trovo solo il Ctek oppure il BC che hanno ben altro costo
Comment
-
arrivato oggi..
penso che tagliero' il cavo prima del riduttore accendisigari per metterci un jack.
un altro spinotto lo metterei sotto la sella passeggero che si collega alla batteria.
pero' cosi facendo la batteria resterebbe collegata all'impianto della moto. non sò se sia salutare!
in genere per caricare bisognerebbe scollegare e ho letto nelle istruzioni che consigliano anche loro di staccare la batteria.
tu come ti sei regolato?
Comment
-
Originally posted by max750s View Postarrivato oggi..
penso che tagliero' il cavo prima del riduttore accendisigari per metterci un jack.
un altro spinotto lo metterei sotto la sella passeggero che si collega alla batteria.
pero' cosi facendo la batteria resterebbe collegata all'impianto della moto. non s? se sia salutare!
in genere per caricare bisognerebbe scollegare e ho letto nelle istruzioni che consigliano anche loro di staccare la batteria.
tu come ti sei regolato?
Comment
X
Comment