Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Powercommander :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Powercommander :-(

Ho gi? mandato una mail a Ferracci "tecnico@ferracci.it" ma nn ho ricevuto risposta.

Su una 636 R '05.
    La power 3 usb funziona e l'ho aggiornata col cd presente nel modulo d'anticipo,il modulo funziona e la moto parte perfettamente.
    Ma una volta istallato il sensore del cambio inserisco il minidisc nel pc visualizza una pc3 sullo schermo ma quando collego il cavo tra il pc e la pc3 sulla schermo esce l'errore "ERRORE CONNECT FAILLED 0"........
    Qualcuno mi spiega il motivo per il quale il softwer del cambio non riconosce la powercommander?

N.B. il powercommander controll center la legge
    Last edited by Gianby_motopass; 13-01-09, 22:10.

• Font Size
    Originally posted by Gianby_motopass View Post
    Ho gi? mandato una mail a Ferracci "tecnico@ferracci.it" ma nn ho ricevuto risposta.

Su una 636 R '05.
    La power 3 usb funziona e l'ho aggiornata col cd presente nel modulo d'anticipo,il modulo funziona e la moto parte perfettamente.
    Ma una volta istallato il sensore del cambio inserisco il minidisc nel pc visualizza una pc3 sullo schermo ma quando collego il cavo tra il pc e la pc3 sulla schermo esce l'errore "ERRORE CONNECT FAILLED 0"........
    Qualcuno mi spiega il motivo per il quale il softwer del cambio non riconosce la powercommander?

N.B. il powercommander controll center la legge
    L'hai attaccata alla batteria 9V oppure, se ? ancora montata sulla moto, hai girato la chiave per permettere l'alimentazione della PC3?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      L'hai attaccata alla batteria 9V oppure, se ? ancora montata sulla moto, hai girato la chiave per permettere l'alimentazione della PC3?
      Provato in tutti e 2 i modi....

Comment

• Font Size
        è un problema di firmware
        chiamali e fatti dare la versione del software per il cambio corretta
        sono sempre disponibili e vedrai che non avrai problemi a risolvere
        Che pubblicità per la Ferracci...pagare!!!

Comment

• Font Size
          Aspetto ancora qualche giorno per vedere se magari mi rispondono via mail,poi li chiamo subito.
          Dici che ? un problema di softwer presente nel minidisc del cambio elettronico quindi?

Comment

• Font Size
            si è un problema di diverse versioni incompatibili fra loro di firmware
            chiamali direttamente e glielo chiedi

Comment

• Font Size
              ci sono diverse versioni di software del cambio elettronico se hai installato l'ultimo firmware sulla pwc vuole anche l'ultima versione software del cambio .

mio stesso problema di 3 mesi fa .

Comment

• Font Size
                Originally posted by coky16 View Post
                ci sono diverse versioni di software del cambio elettronico se hai installato l'ultimo firmware sulla pwc vuole anche l'ultima versione software del cambio .

mio stesso problema di 3 mesi fa .
                Il tecnico alla fine ha risposto preciso e di grande aiuto.
                Infatti mi ha mandato il nuovo sofwer,aprendolo esce questa powercommander sullo schermo che mi permette di abilitare oppure disabilitare il cambio elettronico;ma qualcuno mi dice dove trovo la schermata per settare il taglio di corrente ecc????

Comment

• Font Size
                  nel programma di gestione della PCIII
                  puoi settare tempi e giri motore minimi

Comment

X
                  Working...
                  X