Originally posted by AlessandroCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasmissione finale
Collapse
X
-
Un saluto a tutti voi,
Vorremmo solo passarvi questa informazione in pi?, per evitare di tramandare leggende metropolitane o informazioni fuorvianti.
1) Dire D.I.D, RK, Regina, EK in generale, senza precisare di che cosa si parla, ? assolutamente sbagliato. Quelli citati sono marchi e nomi di case produttrici. E non riferimenti precisi a determinati prodotti.
2) Ognuna di queste case produce differenti tipi di catena. Ogni applicazione DEVE avere la propria catena, idonea a prestazioni del mezzo e tipo di utilizzo.
3) Non ? assolutamente vero che ogni catena sia uguale ad un'altra. Grado di sofisticazione dell'o-ring, trattamenti sui perni, sulle bussole e sulle piastrine, fanno la differenza.
Questo, solo per vostra informazione.
Buon anno a tutti voi!!!
Ognibene SpA
Comment
-
io uso su consiglio di un preparatore olio cambio camion, lo dò ad ogni pistata e prima in strada almeno 1volta a settimana.......................
ah lo sporco lo tolgo con il petrolio bianco.
secondo voi tra le due su ebay quale è la migliore?
Comment
-
Un'altra cosa...
un meccanica a me mi aveva consigliato la nafta per pulirla...in quanto contenendo olio...lubrificava anche!!!
Con questo non sto dicendo che questo ? il metodo migliore in assolkuta e che vada usato...
voi cosa ne pensate???
Comment
-
la nafta è + oleosa della benzina.....ma neanche lei fa troppo bene agli o-ring delle catene.....,che sono in una gomma speciale.... io la nafta la uso x pulirla la catena,quando non ho il petrolio bianco in casa (che è il top) cercando di essere abbastanza veloce e non perdermi in chiacchere .......di sicuro se la devi pulire è meno peggio adoperare la nafta della benzinaLast edited by bosco_RR; 20-01-09, 23:39.
Comment
-
Anche perchè...
specie io...ma anche il team per cui collaboro...siamo sempre dell'idea...che la strada poca resa...tanta resa...sia sempre la strada migliore...
Comment
X
Comment