Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? Consigliato Sfilare In Questo Caso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? Consigliato Sfilare In Questo Caso?

Ma Cambiando Una Molla Progressiva , E Montando Una Lineare Di K95 La Moto In Teoria A Parit? Di Precarica Molla Dovrebbe Stare Con L Avantreno Pi? Alto O No?
    In Realt? Gi? Con 4mm(2 Tacche) Di Precarica In Meno.... Nel Mio Caso.
    Per Ritrovare L Altezza Di Guida Antemodifica Sarebbe Giusto Sfilare Le Forcelle Di Qualche Mm O Diminuire Il Precarico....ma Non Si Guida Pi?....(provato)?
    A Me Piacerebbe Utilizzarla Con 4 Tacche Fuori Sag Statico A 20-22 Ant Mi Piace In Frenata, Nei Cambi , Ma In Uscit? O In Accelerazione.....no
    St? Moto Ora Impenna Di Continuo E In Uscita L Aneriore ? Vago E Sui Cambi Di Direzione....non Lo Senti In Mano
    La Taratura Del Mono ? Ok E Non L? Toccata Perch? Era Una Garanzia Come L Avevo Messo, Anzi Dall Interasse ? A Un Giro E Mezzo In Pi? E Prima Con Le Altre Molle Ant.ri Era Perfetta.
    Pu? Tornare Il Ragionamento Della Molla Pi? Dura Che Varia Tenendo Pi? Alta La Moto L Avancorsa E Quindi Lo Recupero Sfilandola?
    Ho Visto Che In Genere ? Prassi Comune Cambiando Le Molle Ant O Montando Un Kit Ant E Post Fare Questa Modifica Io Invece Parto Sempre Da Una Regolazione Della Casa , Forse Ho Sbagliato Io ?

• Font Size
    non spingete!

Comment

• Font Size
      ma scusa..

perchè hai cambiato se andava meglio prima??
      avevi molle progressive o Hyperpro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        ma scusa..

perch? hai cambiato se andava meglio prima??
        avevi molle progressive o Hyperpro?
        chi dice che andava meglio ?
        comunque il problema ? la molla troppo tenera dietro , ieri sono passato dal mio tecnico di fiducia e abbiamo visto che secondo le tarature che avevo all inizio del mono , mi sono alzato di interasse ,ho pi? precaricato per sopperire alle nuove molle lineari davanti , ma il dietro non ha molla per sopperire al cambio di molla davanti in pratica.
        il fatto che con tutto il precarico idraulico a battuta sia a un sag rider di 35mm la dice lunga....e senza negativo sul posteriore.
        domani mi ordiner? una molla pi? dura e sistemiamo il tutto , ho gi? smontato il mono.
        in effetti col mono ohlins e la forcellacon molle di serie ....andava bene per strada ma con valori statici davanti e dietro di 40mm..... (sag rider)che se vuoi andar e in pista non sono proprio gli ideali.....

Comment

• Font Size
          a me non piacciono le moto troppo dure..

già davanti hai messo una 95 che è parecchio dura!

quanto pesi e che moto hai?

Comment

X
          Working...
          X