Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELEMETRIA quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Qui si intravede invece come yamaha italia lo aveva montato durante alcuni test supersport tra forcellone e telaietto reggi sella come ti ho scritto precedentemente.


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Archimede View Post
      La leane se non sbaglio fa dei potenziometri da 8-9mm di diametro invece dei 13-14 classici, con quelli probabilmente ci stai parallelo...
      quindi se ho ben capito tutti gli espositori che erano a Padova ora stanno a Verona...
      quando e' la fiera??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by amax54 View Post
        quindi se ho ben capito tutti gli espositori che erano a Padova ora stanno a Verona...
        quando e' la fiera??
        Scusa ma non siamo ot????????????
        Cmq ? gli stessi giorni di padova 16-17-18 gennaio

        Comment


        • Font Size
          #34
          16-18

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il fatto e' che il potenziomeytro da 75 gia' ce l'ho ed il corpo e' da 13 mm!
            Comunque il corpo riesco a farlo entrare ma ho paura che nel movimento il forcellone lo possa urtare!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Steva View Post
              Qui si intravede invece come yamaha italia lo aveva montato durante alcuni test supersport tra forcellone e telaietto reggi sella come ti ho scritto precedentemente.


              questa yamacca ha anche il TC

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jetpipe View Post
                Il fatto e' che il potenziomeytro da 75 gia' ce l'ho ed il corpo e' da 13 mm!
                Comunque il corpo riesco a farlo entrare ma ho paura che nel movimento il forcellone lo possa urtare!
                sulle moto moderne il montaggio del potenziometro dietro ? di fatto l'unica parte rognosa... ma non ci sono molte alternative

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Infatti...mi sembra di spazio non ce ne sia e non mi e' chiaro quale sia l'effettiva escursione del mono Nel forcellone...faro' dei tentativi!....sperando di non spaccare il potenziometro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Infatti...mi sembra di spazio non ce ne sia e non mi e' chiaro quale sia l'effettiva escursione del mono Nel forcellone...faro' dei tentativi!....sperando di non spaccare il potenziometro!
                    Come escursione sei tranquillo siamo attorno ai 40 mm.
                    Che mono hai? TTx? Se ? dell'anno scorso hai gia l'attacco superiore sul corpo e inferiore sul piedino, se lo spazio c'? e avanzi 1 mm per parte sei a posto!
                    Devi solo impazzire qualche oretta!
                    Gi? che stavi cambiando telaio ti conviene farlo a moto smontata il lavoro del sensore posteriore come ho fatto io, molto pi? pratico, con solo telaio e forcellone vai da ***!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mat_r1 View Post
                      allora diciamo che tu per qualit?-prezzo sceglieresti I2M o AIM?
                      se scegli I2M ne ho una usata pochissimo.........a superprezzo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Steva View Post
                        Come escursione sei tranquillo siamo attorno ai 40 mm.
                        Che mono hai? TTx? Se ? dell'anno scorso hai gia l'attacco superiore sul corpo e inferiore sul piedino, se lo spazio c'? e avanzi 1 mm per parte sei a posto!
                        Devi solo impazzire qualche oretta!
                        Gi? che stavi cambiando telaio ti conviene farlo a moto smontata il lavoro del sensore posteriore come ho fatto io, molto pi? pratico, con solo telaio e forcellone vai da ***!
                        L'ammo e' ttx dell'anno scorso...ma l'attacco superiore non l'ho visto...credo lo attacchero' al supporto motorino exup....preferisco farlo a moto montata per vedere gli ingombri reali....il telaio mi son tenuto quello con il seriale....qui NON accettano telai NON immatricolati a Gare ASRA o CCS....valli a capire.....per di piu' ho la polizza casco sulla moto....se cado me la ripagano a meno della sola RCA in Italia!.....fico no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          L'ammo e' ttx dell'anno scorso...ma l'attacco superiore non l'ho visto...credo lo attacchero' al supporto motorino exup....preferisco farlo a moto montata per vedere gli ingombri reali....il telaio mi son tenuto quello con il seriale....qui NON accettano telai NON immatricolati a Gare ASRA o CCS....valli a capire.....per di piu' ho la polizza casco sulla moto....se cado me la ripagano a meno della sola RCA in Italia!.....fico no?
                          Non male quindi, distruggi la moto in gara e te la ripagano........ in italia sarebbe pure illegale fare una cosa del genere!

                          Ti allego una foto del mono in cui vedi gli attacci sul piedino e pure sul corpo, ovviamente sono su entrambe i lati!


                          Last edited by Steva; 06-01-09, 22:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            allora ho quello di quest'anno....azz e' il modello nuovo!
                            QUA TUTTO E' LEGALE....BASTA CHE PAGHI!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              allora ho quello di quest'anno....azz e' il modello nuovo!
                              QUA TUTTO E' LEGALE....BASTA CHE PAGHI!
                              Vuoi dirmi che ti fanno una full kasko per 400 euro???????????????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Steva View Post
                                Vuoi dirmi che ti fanno una full kasko per 400 euro???????????????????
                                beato te che paghi 400 euro una Rc....no, 700 dollari, ho la FULL KASKO con 500 dollari di scoperto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X