Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TELEMETRIA quale?
Collapse
X
-
Il fatto e' che il potenziomeytro da 75 gia' ce l'ho ed il corpo e' da 13 mm!
Comunque il corpo riesco a farlo entrare ma ho paura che nel movimento il forcellone lo possa urtare!
Comment
-
-
Originally posted by jetpipe View PostIl fatto e' che il potenziomeytro da 75 gia' ce l'ho ed il corpo e' da 13 mm!
Comunque il corpo riesco a farlo entrare ma ho paura che nel movimento il forcellone lo possa urtare!
Comment
-
Infatti...mi sembra di spazio non ce ne sia e non mi e' chiaro quale sia l'effettiva escursione del mono Nel forcellone...faro' dei tentativi!....sperando di non spaccare il potenziometro!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostInfatti...mi sembra di spazio non ce ne sia e non mi e' chiaro quale sia l'effettiva escursione del mono Nel forcellone...faro' dei tentativi!....sperando di non spaccare il potenziometro!
Che mono hai? TTx? Se ? dell'anno scorso hai gia l'attacco superiore sul corpo e inferiore sul piedino, se lo spazio c'? e avanzi 1 mm per parte sei a posto!
Devi solo impazzire qualche oretta!
Gi? che stavi cambiando telaio ti conviene farlo a moto smontata il lavoro del sensore posteriore come ho fatto io, molto pi? pratico, con solo telaio e forcellone vai da ***!
Comment
-
Originally posted by Steva View PostCome escursione sei tranquillo siamo attorno ai 40 mm.
Che mono hai? TTx? Se ? dell'anno scorso hai gia l'attacco superiore sul corpo e inferiore sul piedino, se lo spazio c'? e avanzi 1 mm per parte sei a posto!
Devi solo impazzire qualche oretta!
Gi? che stavi cambiando telaio ti conviene farlo a moto smontata il lavoro del sensore posteriore come ho fatto io, molto pi? pratico, con solo telaio e forcellone vai da ***!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostL'ammo e' ttx dell'anno scorso...ma l'attacco superiore non l'ho visto...credo lo attacchero' al supporto motorino exup....preferisco farlo a moto montata per vedere gli ingombri reali....il telaio mi son tenuto quello con il seriale....qui NON accettano telai NON immatricolati a Gare ASRA o CCS....valli a capire.....per di piu' ho la polizza casco sulla moto....se cado me la ripagano a meno della sola RCA in Italia!.....fico no?
Ti allego una foto del mono in cui vedi gli attacci sul piedino e pure sul corpo, ovviamente sono su entrambe i lati!
Last edited by Steva; 06-01-09, 22:02.
Comment
X
Comment