Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte derry moto sono riparabili ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termocoperte derry moto sono riparabili ???

ragazzi ... ho due termocoperte derry moto .. ho un problema con la posteriore, dopo pochi minuti che la si accende si inizia a sentire puzza di bruciato si ? leggermente sciolta la plastica intorno ad un filo di resistenza e non tutta la resistenza si riscalda , cio? la termocoperta nn si riscalda uniformemente ma si riscalda , secondo me troppo in quel solo punto (dove si ? bruciata la plastica) ... cosa pu? essere, sono riparabili .... ???

• Font Size
    iper intenderci ...

Comment

• Font Size
      verifica che non sia spelata e cuci sopra un po di stoffa
      al massimo bruci la gomma

Comment

• Font Size
        Originally posted by rafagas View Post
        verifica che non sia spelata e cuci sopra un po di stoffa
        al massimo bruci la gomma
        nn capisco a cosa ti riferisci .... spelata tu dici la stoffa sopra la termo ... o i fili della resistenza

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            elettricamente parlando quando si verifica quello che vedo nella foto ? che c? un assorbimento di corrente eccessivo in quel punto ...che pu? essere determinato ....da un inizio di interruzzione della resistenza cio? una cattiva conduzzione di corrente quindi un eccessivo surriscaldamento di essa...purtroppo credo ...verifica lo stato in quel punto scucendo o tagliando la tela...

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              elettricamente parlando quando si verifica quello che vedo nella foto ? che c? un assorbimento di corrente eccessivo in quel punto ...che pu? essere determinato ....da un inizio di interruzzione della resistenza cio? una cattiva conduzzione di corrente quindi un eccessivo surriscaldamento di essa...purtroppo credo ...verifica lo stato in quel punto scucendo o tagliando la tela...
              grazie .... provo a vedere

Comment

X
              Working...
              X