ragazzi ... ho due termocoperte derry moto .. ho un problema con la posteriore, dopo pochi minuti che la si accende si inizia a sentire puzza di bruciato si ? leggermente sciolta la plastica intorno ad un filo di resistenza e non tutta la resistenza si riscalda , cio? la termocoperta nn si riscalda uniformemente ma si riscalda , secondo me troppo in quel solo punto (dove si ? bruciata la plastica) ... cosa pu? essere, sono riparabili .... ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
termocoperte derry moto sono riparabili ???
Collapse
X
-
-
-
elettricamente parlando quando si verifica quello che vedo nella foto ? che c? un assorbimento di corrente eccessivo in quel punto ...che pu? essere determinato ....da un inizio di interruzzione della resistenza cio? una cattiva conduzzione di corrente quindi un eccessivo surriscaldamento di essa...purtroppo credo ...verifica lo stato in quel punto scucendo o tagliando la tela...
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postelettricamente parlando quando si verifica quello che vedo nella foto ? che c? un assorbimento di corrente eccessivo in quel punto ...che pu? essere determinato ....da un inizio di interruzzione della resistenza cio? una cattiva conduzzione di corrente quindi un eccessivo surriscaldamento di essa...purtroppo credo ...verifica lo stato in quel punto scucendo o tagliando la tela...
Comment
X
Comment