penso che per la pista le carene in vtr rimangono le migliori......se vuoi farti una replica stradale allora il discorso cambia....sicuramente meglio le carene in abs..... io penso che farò così carene replica colin e. strada e vtr verniciate a bomboletta per la pista......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carenature stradali in ABS ???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Questa estate son caduto con il mio Gixxer mille k6 e purtroppo son partite quasi tutte le carene originali.
Guardando su ebay ho trovato ank'io quelle in ABS e dopo un'attenta occhiata ai feedbak le ho prese.
Il produttore ha piu di 5000 feedbak tutti positivi e cmque mi son buttato vedendo ke i costi di quelle originali sono improponibili 2200 euro di tutto il vestito completo e almeno un 1000 euro x una carena in VTR stradale buona da Flamingo compreso poi la colorazione da un bravo carrozziere.
Io ho speso 700 dollari compresa spedizione a fine luglio ke al cambio erano pocomeno di 500 euro.
Dopo 15 gg sono arrivate in un pacco di cartone bello grosso e ogni singolo pezzo imballato moooooolto bene e all'accoppiamento dei singoli pezzi non ho avuto problemi come nemmeno x i fori ke combaciavano perfettamente!!
Colorazione originale BLU/BIANCO molto curata,unica pecca x il gixxer 1000 fanno solo il modello 2005 BLU/BIANCO diffrenzia dal modello 2006 solo x qualke adesivo ke si puo prendere singolarmente da mamma suzuki...ma niente di piu.
Che dire...io sono stato molto molto soddisfatto!!
Vi lascio il link del venditore su ebay!
Last edited by Crisbike73; 02-01-09, 02:27.
Comment
X
Comment