Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezioni in carbonio carter motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

protezioni in carbonio carter motore

salve a tutti,
    forse questo e' un argomento gia discusso altre volte, ma non essendoci la funzione cerca ...
    volevo sapere quali sono secondo voi le "marche" o quali sono secondo voi le protezioni in carbonio per i carter motore con il miglior rapporto qualita'/prezzo.
    vedo su ebay varie offerte con vari prezzi anche molto variabili.
    qualcuno di voi ha avuto la sfortuna di doverle testare? come si sono comportate? hanno protetto il carter o sono solo un inutile spesa?
    grazie.

• Font Size
    Domani passo alla CARBOMANIA di Piove di Sacco (Pd), per vedere alcuni pezzi da loro prodotti (in autoclave),

al ritorno ti dico qualit? e prezzi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Domani passo alla CARBOMANIA di Piove di Sacco (Pd), per vedere alcuni pezzi da loro prodotti (in autoclave),

al ritorno ti dico qualit? e prezzi.

ma che gentile

Comment

• Font Size
        Originally posted by 4inlinea View Post
        ma che gentile
        A te non li dico, tanto li vedi da te

Comment

• Font Size
          io li ho presi da uno su ebay e sono in carbon-kevlar ( cosi' li ha chiamati)
          il colore e' verde/nero , buona fattura buon prezzo
          pack#34

Comment

• Font Size
            Originally posted by PACK#34 View Post
            io li ho presi da uno su ebay e sono in carbon-kevlar ( cosi' li ha chiamati)
            il colore e' verde/nero , buona fattura buon prezzo
            pack#34
            dacci anche l'indirizzo pero'

Comment

• Font Size
              Preso il copri carter sinistro x R6 alla carboniomania.

Esterno in carbonio con ottima trama, finitura lucida, interno in kevlar, spessore totale complessivo circa 3/4 mm., montaggio facilitato dal fatto che si incastra al carter originale (x fissaggio usare silicone resistente al calore, non ne serve molto).

Per verificare se si è fissato bene, aspettare 24 ore, accendere la moto e farla girare fino alla temperatura di esercizio.

Quindi provare a staccare il copricarter tirandolo con il solo uso delle mani.

Se si stacca, il lavoro di fissaggio va chiaramente ripetuto, in quanto non eseguito a regola d'arte (aumentare dosaggio silicone).

Costo del pezzo 70 euro, l'ho pagato 50 euro (ho preso però anche le carene complete).
              Last edited by raster10; 31-12-08, 21:53.

Comment

• Font Size
                Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

ecco il link x chi fosse interessato ...
                se cercate bene c'e' un altro venditore sloveno che vendi pezzi per tutte le moto in puro carbonio .
                saluti
                pack#34

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PACK#34 View Post
                  http://shop.ebay.it/merchant/diefer2

ecco il link x chi fosse interessato ...
                  se cercate bene c'e' un altro venditore sloveno che vendi pezzi per tutte le moto in puro carbonio .
                  saluti
                  pack#34
                  lo Sloveno, mah.........................

Comment

• Font Size
                    pure io ho preso copri telaio carter e forcellone da Carbonio mania mi sono trovato bene sia come pezzi che come costo consiglio

Comment

X
                    Working...
                    X