Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    raga' mi sto spazientendo...spedito 15 giorni fa...ancora non mi e' arrivato....aspetto fiducioso!
    beh...anche tu..

sarebbe bastato pagarmi il viaggio, provvedere a vitto e alloggio e te lo avrei portato direttamente io dall'Italia ...guarda, ti avrei fatto pure da "tuttofare" (calma...meglio "quasituttofare" ) durante le tue gare, da autista a pseudomeccanico

no...dai...non serve ringraziare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      beh...anche tu..

sarebbe bastato pagarmi il viaggio, provvedere a vitto e alloggio e te lo avrei portato direttamente io dall'Italia ...guarda, ti avrei fatto pure da "tuttofare" (calma...meglio "quasituttofare" ) durante le tue gare, da autista a pseudomeccanico

L'umbrella girl ce l'ho.......mia figlia ...anni 2!
      Mia moglie mi serve per tpogliere i cavalletti e le termo aiutata da mio figlio di 4!!! ehehehehehehh
      Pero' se vieni cambio i ruoli......se te ne intendi di computer mi fai le modifiche a livello motore e sospensioni....leggendo i grafici dell'AIM....
      Fine OFF topic....scusa ALEM...pero' te lo meriti.....ehhehehehe

Comment

• Font Size
        Jet...te possino!!! Aspettiamo con ansia la tua recensione
        Io intanto aspetto che il Guidone mi sistemi il TC (noi che abbiamo quello con la clava e la scritta "Wiiillllmaaaa" non siamo eletti come voi ) e di tornare a Genova per provarlo...per ri-provarlo

Comment

• Font Size
          L'umbrella girl ce l'ho.......mia figlia ...anni 2!
          Mia moglie mi serve per tpogliere i cavalletti e le termo aiutata da mio figlio di 4!!! ehehehehehehh
          uhmmmm....vedo che per? non hai nessuno che stacchi la spina delle termocoperte, una volta tolte...

Comment

• Font Size
            ah...quasi dimenticavo....

il mio TC sembra funzionare bene, ora che monta sensori veri (grazie a Dany999s), e non quelli indecenti di serie

Comment

• Font Size
              ah...quasi dimenticavo....

il mio TC sembra funzionare bene, ora che monta sensori veri (grazie a Dany999s), e non quelli indecenti di serie
              Con i miei "sensoracci", sembra per ora funzionare... per? anch'io sono dubbioso circa la loro affidabilit?... tempo fa ho visto una moto con un Tc simile al nostro, che aveva degli M8. Sai darmi qualche info in pi? su questi sensori di Dany? Se non vado errato qualche decina di pagine fa, aveva scritto che poteva averli... se puoi gradite info e prezzo!

Comment

• Font Size
                beh...anche tu..

Tranquillo...sei benvenuto!

Originally posted by xsandrox View Post
                Con i miei "sensoracci", sembra per ora funzionare... però anch'io sono dubbioso circa la loro affidabilità... tempo fa ho visto una moto con un Tc simile al nostro, che aveva degli M8. Sai darmi qualche info in più su questi sensori di Dany? Se non vado errato qualche decina di pagine fa, aveva scritto che poteva averli... se puoi gradite info e prezzo!

Facciamo anche una indagine di mercato qui da me...magari risparmiamo!
                Last edited by jetpipe; 25-05-09, 13:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Con i miei "sensoracci", sembra per ora funzionare... per? anch'io sono dubbioso circa la loro affidabilit?... tempo fa ho visto una moto con un Tc simile al nostro, che aveva degli M8. Sai darmi qualche info in pi? su questi sensori di Dany? Se non vado errato qualche decina di pagine fa, aveva scritto che poteva averli... se puoi gradite info e prezzo!
                  mandate un PM a Dany999s...sensori M12 (molto robusti), con cavo che si innesta sul sensore (se lo rompi, lo cambi in 30 secondi senza dover sostituire il cablaggio) e led sull'intera circonferenza del cilindro metallico molto belli, professionali e FUNZIONANTI

PS: costano meno di quelli originali....

Comment

• Font Size
                    mandate un PM a Dany999s...sensori M12 (molto robusti), con cavo che si innesta sul sensore (se lo rompi, lo cambi in 30 secondi senza dover sostituire il cablaggio) e led sull'intera circonferenza del cilindro metallico molto belli, professionali e FUNZIONANTI

PS: costano meno di quelli originali....
                    Grazie, gi? ho preso contatti con Dany!
                    Ora mercoled? riandr? con questi, ma prevendo di sostituirli nel prossimo futuro!

Comment

• Font Size
                      domanda stupida ma dopo aver letto almeno 30 delle 50 pagine e aver visto direttamente utenti tribolare in pista, direi opportuna :

ma questo prodotto non ? un p? troppo acerbo ?
                      oppure ? kittato con roba forse un p? scadente ?
                      oppure le istruzioni non sono cos? complete ?

oppure ci vuole un "ingegnere" di pista x farlo andare ?

ero molto interessato all'acquisto ma tutti questi "casini" mi han fatto passar la voglia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        domanda stupida ma dopo aver letto almeno 30 delle 50 pagine e aver visto direttamente utenti tribolare in pista, direi opportuna :

ma questo prodotto non è un pò troppo acerbo ?
                        oppure è kittato con roba forse un pò scadente ?
                        oppure le istruzioni non sono così complete ?

oppure ci vuole un "ingegnere" di pista x farlo andare ?

ero molto interessato all'acquisto ma tutti questi "casini" mi han fatto passar la voglia
                        La mia opinione è che il prodotto è ormai pronto per essere un "consummer"... tutti i casini, relativi principalmente all'adattabilità sulle diverse moto e disturbi sui sensori sembra siano stati superati.
                        La riprova la avremo nei prossimi mesi, mano a mano che si diffonderà... nell'attesa di avere certezze, io intanto mi godo i miei risultati!
                        Sono contento di aver tribolato un pò ma alla fine, credo ne sia valsa la pena... non voglio esprimere ancora un giudizio "definitivo" perché sono in attesa di un girare (mercoled&#236, in una pista seria, Vallelunga, dove poter spremere tutto da me, dalla moto e dal TC!
                        Last edited by xsandrox; 25-05-09, 16:35.

Comment

• Font Size
                          Cattivik...le pene le abbiamo, credo, passate tutte...in primis io e Guido con la versione "Flinstone" poi, nel susseguirsi di versioni sempre migliori e semplici, credo sia rimasto solo qualche miglioramento da fare...cmq compraBBile e, una volta settato e fatto funzionare, resta solo da goderselo

Considera che è e resta l'UNICO TC vero e proprio, unico e "primo"...questo ha uno scotto da pagare per farlo funzionare al meglio.

Ora proporremo la modifica dei sensori anche a Gubellini, e vedrai che, se aspetti non molto, comprerai un prodotto affidabile e GODURIOSO

Bisogna che contatti Dany per i sensori...se non sbaglio gli M12 si possono anche mettere un pochino più lontani dai riferimenti, con tutte le semplificazioni che ne conseguono durante lo smontaggio ruote.

Comment

• Font Size
                            Alem il tuo era poi a posto. Era la mia Ultramodifica esterna che si era guastata. Quindi ricollegandolo sul tuo caBBlaggio dovrebbe funziare di nuovo.

Sabato ci vediamo per un giretto dillà che te lo restituisco?

Ah! Confermo quanto deto da Alem: i proBBlemi ce li siamo sukkiati noi che avevamo i primi esemplari. Ora l'ultima versione ha tutte le modifiche che sono state fatte nel corso del tempo. Ergo è maturo per essere commercializzato su grande scala.
                            Last edited by Ultrone; 25-05-09, 21:19.

Comment

• Font Size
                              uhmmmm....vedo che per? non hai nessuno che stacchi la spina delle termocoperte, una volta tolte...

qui in America quando TOGLI la termocoperta NON puoi dimenticarla accesa....c'e' un connettore che si stacca da solo...mica scemi....

Pero' ho bisogno di un mecca.....vero!

Comment

• Font Size
                                qui in America quando TOGLI la termocoperta NON puoi dimenticarla accesa....c'e' un connettore che si stacca da solo...mica scemi....

Pero' ho bisogno di un mecca.....vero!
                                Se mi "vitti e alloggi" vengo io...non sar? un meccanico ma un po' me la cavo

Comment

X
                                Working...
                                X