Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vip

Originally posted by mito22 View Post
    Fabrizio.. hai perfettamente ragione e difatti siccome SO che senza di voi (inteso come sponsors) DDG ormai chiuderebbe in 3 settimane, cerco di tutelare al massimo la vostra figura.. e poi ho gi? acceso il mutuo per un castello sulla Loira..

Eh sarebbe bello che anche il sig. Gubellini dicesse qualcosa visto che poi pareva gli interessasse la cosa ma ci parla solo Ultrone Gubellini!
    Dave, non faccio nomi ne cognomi, ho solo preso la palla al balzo per sensibilizzare la cosa. Non me ne vogliano le aziende, non era sottointeso e diretto a qualcouno in particolare, ma in generale a tutte i commerciali che approfittano del Mezzo "Daidegas" hanno una visibilit? che dovrebbe trasparire in maniera onesta dai messaggi del forum ; noto spesso dei privati con pochissimi messaggi che esaltano le doti di alcuni prodotti e poi non scrivono pi?..... beh.... facciamo le persone serie...!!
    Ora faccio isrivere mia nonna al daidegas, e le faccio fare 100000 complimenti ad un prodotto che mi sta simpatico ??? va bene cos? ???
    Oppure ? pi? giusto comunicare con il marketing daidegas e dire che sono interessato a parlare dei miei prodotti e ad avere un mio spazio per rispondere a quesiti tecnici o commerciali ?

ciao Fabry .

Comment

• Font Size
      Omnia, continui ad essere fuori dal seminato.
      In questo 3D, che intanto grazie a te è andato a puttane ed è diventato gossip (ma a sto punto mi viene da pensare che era quello che volevi e noi abbiamo abboccato), non c'è UN SOLO intervento di Diego o Franco Gubellini.
      Nessuno di quelli che ha partecipato a questa discussione è interessato a vendere sto prodotto, ne ha interesse che altri lo comprino.
      Ci scambiamo informazioni da UTILIZZATORI.

Credo che dovrebbero intervenire i MOD anche quando sono coivolti gli sponsor...personalmente vorrei solo che ripulissero le ultime pagine di OT su questa discussione in modo che noi, APPASSIONATI e UTILIZZATORI, possiamo continuare a scambiarci informazioni per un prodotto che abbiamo già.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omniaracing View Post
        Dave, non faccio nomi ne cognomi, ho solo preso la palla al balzo per sensibilizzare la cosa. Non me ne vogliano le aziende, non era sottointeso e diretto a qualcouno in particolare, ma in generale a tutte i commerciali che approfittano del Mezzo "Daidegas" hanno una visibilit? che dovrebbe trasparire in maniera onesta dai messaggi del forum ; noto spesso dei privati con pochissimi messaggi che esaltano le doti di alcuni prodotti e poi non scrivono pi?..... beh.... facciamo le persone serie...!!
        Ora faccio isrivere mia nonna al daidegas, e le faccio fare 100000 complimenti ad un prodotto che mi sta simpatico ??? va bene cos? ???
        Oppure ? pi? giusto comunicare con il marketing daidegas e dire che sono interessato a parlare dei miei prodotti e ad avere un mio spazio per rispondere a quesiti tecnici o commerciali ?

ciao Fabry .

Scusami..
        ma i tuoi interventi di carattere puramente commerciale.. in un post puramente tecnico..mi sembrano assolutamente fuori luogo!!
        Vuoi fare iscrivere tua nonna ?? Vuoi che faccia 100000 complimenti ad un prodotto ?? Liberissimo di farlo...da l? a dire che gli utenti di DDG abbocchino come degli allocchi..siamo ben lontani..la credibilit? delle persone si acquisisce in altra maniera.
        Stimo Ultrone per la passione che ci ha dedicato a questo prodotto..come in tutti i discorsi dove c'entra l'elettronica.
        Ma poi scusa parli tu di trasparenza ..onest?..e seriet? ?? E poi ti presenti cos? !! Con che termini..spari accuse a destra e manca ??

Comment

• Font Size
          scambiare info da utilizzatori

Originally posted by alem74 View Post
          Omnia, continui ad essere fuori dal seminato.
          In questo 3D, che intanto grazie a te ? andato a puttane ed ? diventato gossip (ma a sto punto mi viene da pensare che era quello che volevi e noi abbiamo abboccato), non c'? UN SOLO intervento di Diego o Franco Gubellini.
          Nessuno di quelli che ha partecipato a questa discussione ? interessato a vendere sto prodotto, ne ha interesse che altri lo comprino.
          Ci scambiamo informazioni da UTILIZZATORI.

Credo che dovrebbero intervenire i MOD anche quando sono coivolti gli sponsor...personalmente vorrei solo che ripulissero le ultime pagine di OT su questa discussione in modo che noi, APPASSIONATI e UTILIZZATORI, possiamo continuare a scambiarci informazioni per un prodotto che abbiamo gi?.
          Scambiare info da utilizzatori , ? importante ed ? necessario, ed ? lo scopo finale di chi ha passione e voglia di capire e di conoscere in maniera pi? rapida.
          Visto che pi? volte invece a noi aziende che manteniamo il forum attivo e vivo , ? stato riferito il contrario , volevo senza polemica alcuna cercare di capire se gli interventi erano dalle aziende in generale o conto terzi.
          Se cos? non fosse me ne scuso, ma ALCUNI Moderatori forse non sono concordi con quello che dici.

Ripeto se mi sono sbagliato mi scuso della cosa e ritiro le mie "fondate" perplessit?.

Ciaop Fabrizio ; )

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Credo che dovrebbero intervenire i MOD anche quando sono coivolti gli sponsor...personalmente vorrei solo che ripulissero le ultime pagine di OT su questa discussione in modo che noi, APPASSIONATI e UTILIZZATORI, possiamo continuare a scambiarci informazioni per un prodotto che abbiamo gi?.
            Quoto in toto Alem.... non ho nulla contro Omniaracing di cui stimo i prodotti tanto quanto quelli di Gubelllini.

....solo questo era un post tecnico, tra l'altro molto ben riuscito a mio avviso, interessante pure per me ad esempio che nn ho, e nn ho in previsione di prendere nessun traction control, ma comprenderne il funzionamento mi interessa parecchio !

...anche per me sarebbe bello se rimanesse uno spazio dove appassionati discutono di un prodotto, visto che questo era lo spirito iniziale del topic

...mi associo a chi ha chiesto ad omniaracing di aprire un topic sul tc di Bazzaz che commercializza, qui su tecnica o nella sua sezione.... son sicuro molti son curiosi ed interessati anche a quel prodotto !

Comment

• Font Size
              Io do pienamente ragione a Fabrizio di Omnia Racing. E vi spiego perch?:
              innanzitutto lo conosco da quasi 10 anni (ma questo potrebbe non servire a nulla). Gli ho dato io il cordoglio per entrare su DDG ed essere nostro sponsor. E so che lui lo ha fatto pi? che altro perch? ? un vero appassionato (come del resto il suo socio Salvatore) e ha trovato in DDG una casa, non un negozio dove vendere. Ed infatti ci sta trattando in guanti bianchi.
              Fabrizio non ha assolutamente fatto nomi o sottonomi di aziende che parteciapno a DDG sotto mentite spoglie. E non si riferiva a Gubellini in particolare, ma alle tantissime aziende che sotto mentite spoglie partecipano a DDG dopo aver rifiutato la nostra richiesta di aiuto commerciale per sostentare DDG! Noi Mod riceviamo centinaia di segnalazioni ed a volte riceviamo anche noi dei PM con offerte. Ma vi sembra giusto? Se qui si fa del commercio (si se si ? negozi che privati che cercano di arrotondare), vi sembra giusto sfruttare DDG senza aiutarlo minimamente?
              Dal momento che parlo spesso con Omnia Racing e mi confronto con lui su questi temi.... lui ha scritto questo pensiero, che non era assolutamente diretto a FG. Il quale io invito UFFICIALMENTE da tempo ad entrare da noi, aiutandoci, cos? come hanno fatto tanti altri.
              Omnia racing ? intervenuto in questo thread solo da appassionato ed ha esposto un problem a REALE. e lo ringrazio e soprattutto lo plaudo per aver tirato fuori gli attributi ed aver detto la verit?. Lui lo pu? fare, non perch? ? uno sponsor, ma perch? ? stato leale ed ha creduto in noi.

Spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Sono costernato ed offeso da queste insinuazioni, chi mi conosce da tempo sa quello che sono un appassionato di elettronica; Gubellini o altro non importa, basta che si parli di elettronica.

Se OmniaRacing mi vuole dare un suo TC Bazzaz nessun problema, lo provo e ne far? una descrizione tecnica di tutto punto, cos? diventer? un falso privato ma di Omnia Racing.

Non ? giusto fare accuse cos? a babbo senza conoscere la situazione.

La cosa ? diventata un p? schifida, chiudete il post e ditelo chiaramente: Non si pu? parlare del TC di Gubellini perch? non ha pagato, mentre quello di OmniaRacing si perch? ha il banner, cos? si chiarisce che ? un forum commerciale e ci si regola di conseguenza!

Era questo il senso dei 4 inteventi precedenti no?

Per inciso: In qualit? di "falso privato" Ultrone-Gubellini (Omniaracing ma cosa dici??? Con che prove???) io ho ancora la versione preistorica del TC di Gubellini che mi sono aggiornato da solo e che ho regolarmente pagato con un p? di sconto insieme all'utente Alem che pu? testimoniare!

Vedete un p? voi...
                Non travisare quello che ho scritto, ho puntualizzato che non ho nulla contro nessuno !!!
                ATTENZIONE ... siete fuori strada... parlo di persone che si iscrivono per dire che la pompa freno tal dei tali ? fantastica eccellente etc etc.... e poi non si vedono piu'.... non parlo certo di te Ultrone che sei lo zoccolo duro e tecnico di questo spendido forum !!!!
                Propio con te che hai 13.000mila messaggi ??? !!! ma dai.... ? ovvio che mi riferisco a fenomeni lampanti di 4/5 messaggeri volanti che scrivono bene di se stessi... fingendosi privati... ho solo trovato il posto sbagliato per scriverlo .

Comment

• Font Size
                  nooooooo ... fuoristrada noooo

Originally posted by Docste View Post
                  credo siate completamente fuori strada...e me ne dispiace

certe illazioni devono poter essere dimostrate (e se ? cos?, fatelo contestualmente all'accusa), altrimenti si fa una magra figura, e non ? da voi
                  ti ribadisco che mi riferisco agli utenti usa e getta che hanno pochi messaggi , non mi riferisco a persone che scrivono da secoli !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    eccolo :

c'è solo un piccolo problema ...... mi manca il TC

Originally posted by smanau View Post
                    ho comprato anche io quelli, con i cavetti a 90° .. però a differenza di quelli standard questi si accendono al passaggio del contatto.. sembra na giostra
                    ritorno in tema con i sensori.. ancora non mi avete detto se questi che ho preso (uguali a quelli della foto sopra) vanno meglio di quelli forniti di serie machiati selet

Last edited by smanau; 09-04-09, 14:43.

Comment

• Font Size
                      quoto , quotissimo

Originally posted by smanau View Post
                      ..penso che in un forum si possa parlare di qualsiasi prodotto ed il compito di far entrare nuovi partner commerciali non spetta all'utente ma a chi gestisce il forum..
                      e se la collaborazione non arriva non penso sia giusto non parlare di questo marchio a vantaggio di uno presente
                      ne va della democrazia e libert? di parola !!

^__^

Comment

• Font Size
                        visto che a quanto pare la questione si è un pochino chiarita (sembra che nessuno volesse criticare questo post e nemmeno Ultrone) perchè non riportiamo la discussione al punto dov'era e cioè al fatto se il TC (almeno quello delle prime versioni) va bene così com'è oppure deve essere rivisto? (vedi esperienza di jetpipe e domanda di corrado66)
                        Last edited by mindfulness; 09-04-09, 14:51.

Comment

• Font Size
                          Ringraziamento

Originally posted by Marketing DDG View Post
                          Io do pienamente ragione a Fabrizio di Omnia Racing. E vi spiego perch?:
                          innanzitutto lo conosco da quasi 10 anni (ma questo potrebbe non servire a nulla). Gli ho dato io il cordoglio per entrare su DDG ed essere nostro sponsor. E so che lui lo ha fatto pi? che altro perch? ? un vero appassionato (come del resto il suo socio Salvatore) e ha trovato in DDG una casa, non un negozio dove vendere. Ed infatti ci sta trattando in guanti bianchi.
                          Fabrizio non ha assolutamente fatto nomi o sottonomi di aziende che parteciapno a DDG sotto mentite spoglie. E non si riferiva a Gubellini in particolare, ma alle tantissime aziende che sotto mentite spoglie partecipano a DDG dopo aver rifiutato la nostra richiesta di aiuto commerciale per sostentare DDG! Noi Mod riceviamo centinaia di segnalazioni ed a volte riceviamo anche noi dei PM con offerte. Ma vi sembra giusto? Se qui si fa del commercio (si se si ? negozi che privati che cercano di arrotondare), vi sembra giusto sfruttare DDG senza aiutarlo minimamente?
                          Dal momento che parlo spesso con Omnia Racing e mi confronto con lui su questi temi.... lui ha scritto questo pensiero, che non era assolutamente diretto a FG. Il quale io invito UFFICIALMENTE da tempo ad entrare da noi, aiutandoci, cos? come hanno fatto tanti altri.
                          Omnia racing ? intervenuto in questo thread solo da appassionato ed ha esposto un problem a REALE. e lo ringrazio e soprattutto lo plaudo per aver tirato fuori gli attributi ed aver detto la verit?. Lui lo pu? fare, non perch? ? uno sponsor, ma perch? ? stato leale ed ha creduto in noi.

Spero di essere stato chiaro
                          Ti ringrazio per l'ulteriore chiarimento e la stima che hai in noi , cos? come ricambio la stima dell'immane numero di persone che partecipa veramente ed attivamente al "gruppo" , che siano aziende , privati, motociclisti veri , piataioli, viaggiatori, turisti enduristi.... tutti accomunati ed uniti da una gran PASSIONE !

Ora facciamo tornare tutto alla normalit? dopo questa parentesi e discutiamo/discutete di tecnica .

Fabrizio ^__^

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mindfulness View Post
                            visto che a quanto pare la questione si ? un pochino chiarita (sembra che nessuno volesse criticare questo post e nemmeno Ultrone) perch? non riportiamo la discussione al punto dov'era e cio? al fatto se il TC (almeno quello delle prime versioni) va bene cos? com'? oppure deve essere rivisto? (vedi esperienza di jetpipe e domanda di corrado66)
                            Giusto per mia tranquillit? ..visto che dovrei montarlo settimana prossima..marted? lo porto da Gubellini e lo faccio aggiornare..almeno s? di averlo gi? a posto!!

Comment

• Font Size
                              corcordo

Originally posted by mindfulness View Post
                              visto che a quanto pare la questione si ? un pochino chiarita (sembra che nessuno volesse criticare questo post e nemmeno Ultrone) perch? non riportiamo la discussione al punto dov'era e cio? al fatto se il TC (almeno quello delle prime versioni) va bene cos? com'? oppure deve essere rivisto? (vedi esperienza di jetpipe e domanda di corrado66)
                              Concordo.... pienamente .
                              Per me i post si possono anche cancellare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by corrado66 View Post
                                Giusto per mia tranquillit? ..visto che dovrei montarlo settimana prossima..marted? lo porto da Gubellini e lo faccio aggiornare..almeno s? di averlo gi? a posto!!

Io li ho contattati via email e ho spiegato l'accaduto cosi' come l'ho spiegato qui sul post...il Commerciale mi ha detto che era il caso di rispedirglielo....ho tenuto solo il cablaggio attaccato che ormai e' tutt'uno con la moto e gli ho spedito centralina e sensori....spero me lo mettano a posto...poi da qui impiega 10 giorni ad arrivare, altrettanti per tornare....spero solo di averlo per il 9 maggio....quando ho la nuova gara!
                                Intanto la mia pistata del 25 la faccio come ho fatto gli ultimi 12 anni di pista....senza TC....SIGH!

Per inciso....L'ultima gara partivo 28 in open e 20 in SS...e senza TC sono arrivato 10mo e 13mo.....ALLA GRANDE......alla prossima voglio essere nei primi 10, tra due nei primi 5....l'AMA SS mi aspetta eheheheheheh!!

MAGARI!!!

Comment

X
                                Working...
                                X