Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi...qui si travisa. Nessuno qui vende sto prodotto, tantomeno lo pubblicizza. E' una discussione tra chi GIA LO HA, ha scelto questo perchè, ai tempi, l'unico disponibile e, tuttora, l'unico ad usare sensori di velocità sulle ruote. Ma noi lo abbiamo già, ci scambiamo consigli su setting, staffe, cablaggi ecc, portiamo la ns esperienza e traiamo il possibile da quella di chi, come noi, lo ha già. E' una comunità e NOI stiamo utilizzando il forum nella maniera più adatta, a scambiarci esperienze. Il fatto che qualcuno intervenga perchè indeciso se comprare o meno è normale, e non troverai un solo intervento in cui noi sconsigliamo un prodotto che non sia quello che abbiamo scelto noi...semplicemente non abbiamo materiale in merito.
    E' un pò come quelle discussioni sui dischi freno, o sui caschi, o sulle gomme...
    E' brutto vedere come, per "ripicca di marketing", si stia accusando Ultrone che con la sua passione ha reso fruibile quest'oggetto...e a me, che l'ho preso che ancora non funzionava sulla mia moto, e che con Guido abbiamo fatto si che invece andasse...
    Siete OT oltre che completamente fuori strada.
    Last edited by alem74; 09-04-09, 13:00.

Comment

• Font Size
      Sono costernato ed offeso da queste insinuazioni, chi mi conosce da tempo sa quello che sono un appassionato di elettronica; Gubellini o altro non importa, basta che si parli di elettronica.

Se OmniaRacing mi vuole dare un suo TC Bazzaz nessun problema, lo provo e ne farò una descrizione tecnica di tutto punto, così diventerò un falso privato ma di Omnia Racing.

Non è giusto fare accuse così a babbo senza conoscere la situazione.

La cosa è diventata un pò schifida, chiudete il post e ditelo chiaramente: Non si può parlare del TC di Gubellini perchè non ha pagato, mentre quello di OmniaRacing si perchè ha il banner, così si chiarisce che è un forum commerciale e ci si regola di conseguenza!

Era questo il senso dei 4 inteventi precedenti no?

Per inciso: In qualità di "falso privato" Ultrone-Gubellini (Omniaracing ma cosa dici??? Con che prove???) io ho ancora la versione preistorica del TC di Gubellini che mi sono aggiornato da solo e che ho regolarmente pagato con un pò di sconto insieme all'utente Alem che può testimoniare!

Vedete un pò voi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marketing DDG View Post
        Io sono qui che..... aspetto. Dovevano fare l'e-commerce e sarebbero entrati da noi.
        L'e-commerce lo hanno fatto e da noi ci sono, come prima....
        Sara' forse cosi'....ma qui ci stiamo scambiando opinioni e critiche al sistema, nonche' idee su come utilizzarlo al meglio....credo alla fine che se questo vi da' fastidio potreste chiudere il post (visto che ne avete il potere) e pretendere la sponsorizzazione.....facendo questo bannateci tutti, ma proprio tutti, noi che lo stiamo utilizzando cercando di capirlo al meglio e confrontando le nostre esperienze.....al mero scopo di salvarci le chiappe!

Credo cmq che a questo punto, sia doveroso da parte di FG entrare a pieno regime nel sito e provvedere al suo sostentamento, fornendo un TECH POINT Ufficiale.

PER ULTIMO....GRAZIE ULTRONE, MA VERAMENTE GRAZIE.......MI SEI STATO VICINO DA 10000km E 7 ORE DI FUSO FORNENDOMI LE DRITTE GIUSTE PER EVITARMI UNA BRUTTA ESPERIENZA.....ERO SOTTO LA TENDA IN PADDOCK QUANDO INVIAVO I MIEI POST...POSSONO APRIRE ANCHE UN TECH UFFICIALE...IO MI RIFERISCO A TE E CON TE FORNIRO' IL MIO APPORTO BASATO SULLA MIA ESPERIENZA! GRAZIE ANCORA GUIDO TUTTO PRIVATO...
        Last edited by jetpipe; 09-04-09, 13:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          Sara' forse cosi'....ma qui ci stiamo scambiando opinioni e critiche al sistema, nonche' idee su come utilizzarlo al meglio....credo alla fine che se questo vi da' fastidio potreste chiudere il post (visto che ne avete il potere) e pretendere la sponsorizzazione.....facendo questo bannateci tutti, ma proprio tutti, noi che lo stiamo utilizzando cercando di capirlo al meglio e confrontando le nostre esperienze.....al mero scopo di salvarci le chiappe!

Credo cmq che a questo punto, sia doveroso da parte di FG entrare a pieno regime nel sito e provvedere al suo sostentamento, fornendo un TECH POINT Ufficiale.
          Quoto sia alem che ultrone che jet (anche se in passato sono gi? stato ripreso come paladino del nulla) e appoggio la proposta di jetpipe.

Comment

• Font Size
            Il succo sta nel fatto che a FG non interessa vendere a tutti il suo prodotto come se fosse una PCIII, addirittura lo aveva fatto per esclusivo uso dei team...siamo stati noi, io e, soprattutto, Ultrone a rompergli le scatole perchè lo rendesse "accessibile"...e ci siamo offerti di prendere, PAGANDO, la pre-serie e di testarne il funzionamento. Beh, ne sono uscite almeno 2 versioni dopo la nostra, costano meno e sono più belle, ma a noi resta la vecchia, perchè abbiamo fatto una scelta legata alla PASSIONE, NON AL MARKETING. Frega cippa che venda 10 o 1000 TC, io ce l'ho!
            Omnia, interventi come i tuoi in questo 3D, oscurano la tua passione per le moto (che sicuramente c'è ed è forte) sull'altare dei soldi, il che, almeno ai miei occhi, ti mette in cattiva luce.

Comment

• Font Size
              Originally posted by omniaracing View Post
              Piccolo appunto e piccola riflessione !!!

? ovvio e logico che si parli di tutti i prodotti presenti sul mercato, il forum daidegas ? sempre stato aperto a tutti , ed ? il forum democrazia per eccellenza , fondato su passione e amicizia ; non vorrei essere polemico, per? noi come tanti altri noi di Omnia Racing diamo una mano al mantenimento di questa immensa comunit? alias "daidegas" , e chi parla di "altri" prodotti schermandosi dietro a falsi privati mi sembra un p? latitante dal punto di vista del mantenimento del forum stesso . Perch? non si presentano le Aziende e scrivono
              ufficialmente cos? contriubuiscono al mantenimento di questi spazi dedicati ai motociclisti appassionati, cos? possono rispondere direttamente senza interposte "fantasmagoriche inesistenti figure" ?

Se sono disinteressate al daidegas perch? scriverci sopra e ricamare tanto ??

Annuncio a tutte le aziendine e a volte aziendone ache si mascherano e si nascondono dietro una aghifoglia di Pino, venite allo scoperto, far? a tutti molto pi? piacere .
              credo siate completamente fuori strada...e me ne dispiace

certe illazioni devono poter essere dimostrate (e se ? cos?, fatelo contestualmente all'accusa), altrimenti si fa una magra figura, e non ? da voi

Comment

• Font Size
                Mi associo a Ultrone Alem Jet QUOTO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omniaracing View Post
                  Beh perch? non provare un Traction Control inserito su una centralina e quindi avere tutto in uno ossia: centralina gestione 8 iniettori (tecnologia unica) (possibilit? opzionale di avere l'auto mappatura) , cambio elettronico (con soluzioni uniche e differenti dalle altre), Traction Control completamente regolabile via software a secondo della posizione TPS e numero di gri , con intervento e taglio regolabile (opzionale la regolazione al manubrio della doppia mappa e della sensibilit? del TC) .
                  Ormai la Bazzaz si sta diffondendo a macchia d'olio sul mercato italiano, dopo aver conquistato mezzo mondo !!!

LO VOLEVO PRENDERE QUI IN USA....costa poco e sembra buono....ma quello che nel paddock era accanto a me che usa un SUZUKI 1000 K8 (e che ha vinto 3 gare su tre), facendo segnare il giro a 2 secondi secchi dal record della pista di SCASSA con la MV AMA SBK, mi ha detto che l'ha montato ma non si trovava bene....perche' non apri un post come questo sul quale scrivi....titolalo..."bazza TC e +" e metti tutte le tue esperienze "PERSONALI" non di Marketing.....del resto qui siamo in "TECNICA ED ELABORAZIONI" NON IN MARKETING DDG

Comment

• Font Size
                    Ragazzi...... voi avete travisato, come sempre il mio intervento.
                    Io sto aiutando Davide e quindi questo Forum a sopravvivere. Ho solo scritto che Gubellini a più riprese ha dimostrato interesse nel nostro Forum. Ormai da almeno due anni. E per un motivo o per un altro non ha mai fatto nulla. E qui mi fermo.
                    Ho solo scritto che.... mi hanno detto che aspettava di fare lo shop per entrare da noi. E lo ha fatto, ma a noi non ci ha contattato come da accordi. Sarà contento che gli faccio ancora un bel pò di pubblicità? FG ha il suo shop entrate nel suo sito!
                    Non ho incolpato nessuno e non ho detto a nessuno di non parlarne. Altrimenti state tranquilli che magari sarebbe stato tagliato. Sto solo facendo gli interessi di questo bellissimo Forum ed aiutando Davide a mantenerlo. Aiutateci anche voi a far entrare un'azienda importante e qualificata come quella di Franco Gubellini!

Tutto qui

Comment

• Font Size
                      Mmmmhhh...mi sa che il Gubellini di cui parli tu non è lo stesso che si occupa del TC...Franco Gubellini si occupa di sospensioni e accessori vari, il TC è roBba di DIEGO Gubellini...mi sa che c'è un miserunderstanding
                      Last edited by alem74; 09-04-09, 13:33.

Comment

• Font Size
                        Diego Gubellini ? figlio di Franco Gubellini, titolare della FG Special parts che distribuisce il GripOne

Originally posted by alem74 View Post
                        Mmmmhhh...mi sa che il Gubellini di cui parli tu non ? lo stesso che si occupa del TC...Franco Gubellini si occupa di sospensioni e accessori vari, il TC ? roBba di DIEGO Gubellini...mi sa che c'? un miserunderstanding

Comment

• Font Size
                          Scusa...ma noi parliamo del prodotto, è come se pretendeste che il sig Bazzaz, o il sig Discacciati, o il sig. Arai facciano accordi commerciali con voi...noi.
                          Il problema lo avete con FG Special parts, noi stiamo parlando del prodotto e contattiamo il produttore...

Comment

• Font Size
                            ..penso che in un forum si possa parlare di qualsiasi prodotto ed il compito di far entrare nuovi partner commerciali non spetta all'utente ma a chi gestisce il forum..
                            e se la collaborazione non arriva non penso sia giusto non parlare di questo marchio a vantaggio di uno presente

Comment

• Font Size
                              Marketing tu non hai detto nulla, ma qualcunaltro mi ha dato del falso privato, e questo mi scoccia visto che sono millemila anni che sto quà sul Forum, non mi sono iscritto l'altro ieri in contemporanea all'uscita del TC Gubellini! E se fai una ricerca storica ho sempre partecipato alle discussioni tecniche quà sul forum!

Che Mr. OmniaRacing, invece che infastidirsi o sindacare l'operato altrui si ingegni per aprire un post sul suo Bazzaz e dicesse quali piloti lo stanno provando e con che esiti, nessuno glielo impedisce, anzi, sulla questione tecnica intervengo volentieri anchio. Questa è democrazia!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marketing DDG View Post
                                Ragazzi...... voi avete travisato, come sempre il mio intervento.
                                Io sto aiutando Davide e quindi questo Forum a sopravvivere. Ho solo scritto che Gubellini a pi? riprese ha dimostrato interesse nel nostro Forum. Ormai da almeno due anni. E per un motivo o per un altro non ha mai fatto nulla. E qui mi fermo.
                                Ho solo scritto che.... mi hanno detto che aspettava di fare lo shop per entrare da noi. E lo ha fatto, ma a noi non ci ha contattato come da accordi. Sar? contento che gli faccio ancora un bel p? di pubblicit?? FG ha il suo shop entrate nel suo sito!
                                Non ho incolpato nessuno e non ho detto a nessuno di non parlarne. Altrimenti state tranquilli che magari sarebbe stato tagliato. Sto solo facendo gli interessi di questo bellissimo Forum ed aiutando Davide a mantenerlo. Aiutateci anche voi a far entrare un'azienda importante e qualificata come quella di Franco Gubellini!

Tutto qui
                                Il tuo discorso ? chiaro e condivisibile

un po' meno l'uscita di omniaracing... ma una "svista" pu? capitare anche ai migliori

Comment

X
                                Working...
                                X