Ragazzi...qui si travisa. Nessuno qui vende sto prodotto, tantomeno lo pubblicizza. E' una discussione tra chi GIA LO HA, ha scelto questo perchè, ai tempi, l'unico disponibile e, tuttora, l'unico ad usare sensori di velocità sulle ruote. Ma noi lo abbiamo già, ci scambiamo consigli su setting, staffe, cablaggi ecc, portiamo la ns esperienza e traiamo il possibile da quella di chi, come noi, lo ha già. E' una comunità e NOI stiamo utilizzando il forum nella maniera più adatta, a scambiarci esperienze. Il fatto che qualcuno intervenga perchè indeciso se comprare o meno è normale, e non troverai un solo intervento in cui noi sconsigliamo un prodotto che non sia quello che abbiamo scelto noi...semplicemente non abbiamo materiale in merito.
E' un pò come quelle discussioni sui dischi freno, o sui caschi, o sulle gomme...
E' brutto vedere come, per "ripicca di marketing", si stia accusando Ultrone che con la sua passione ha reso fruibile quest'oggetto...e a me, che l'ho preso che ancora non funzionava sulla mia moto, e che con Guido abbiamo fatto si che invece andasse...
Siete OT oltre che completamente fuori strada.
E' un pò come quelle discussioni sui dischi freno, o sui caschi, o sulle gomme...
E' brutto vedere come, per "ripicca di marketing", si stia accusando Ultrone che con la sua passione ha reso fruibile quest'oggetto...e a me, che l'ho preso che ancora non funzionava sulla mia moto, e che con Guido abbiamo fatto si che invece andasse...
Siete OT oltre che completamente fuori strada.
Comment