Originally posted by smanau
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View PostHo chiesto a Diego un sensore di ricambio...e mi ? venuto un colpo per quanto costano (in rapporto alla lora fragilit? e all'altissima probabilit? di romperne altri...). Attendo notizie da Ultrone per utilizzare un sensore pi? robusto...
ALEM a me NON funziona proprio al massimo della sensibilita' su "F" per intenderci!
Poi la verifica che ho fatto sul sensore (dettatami da Ultrone) ha denotato che il mio sensore posteriore non da i 12V !!! mentre lo fa quello anteriore!
Comment
-
Jet...se il sensore non funziona mi sa che puoi settare quel che vuoi che non avrai risultati. La storia dei sensori ve la appoggio, anche a me si è rotto un sensore il giorno in cui dovevo girare per la prima volta al Mugello, ordinato sul catalogo RS, pagato e via...niente garanzia in merito.
E' già un pò che stresso Ultrone per studiare di usare quelli del tachimetro di Ducati e Aprilia...cmq, se leggete le sigle sul sensore che avete e le inviate via mail ai contatti del catalogo RS, vi rispondono con l'articolo uguale o corrispodnente (se di marca diversa)...in 3 gg lo avete a casa
Comment
-
Chi è così gentile da postare una foto del sensore alla ruota posteriore (calettato sul disco freno post.) di Aprilia o Ducati? Thanks!
Per i sensori avevo già dato indicazioni. andate qua: http://it.rs-online.com/web/search/s...765#breadCrumb
Ci sono tutti quelli che vi potete immaginare ed anche di più.
Comment
-
Come sensore, consiglio anche questo venditore.
Consegna in 24 ore ed ? lo stesso codice che viene fornito con il tc ver.2:
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostChi ? cos? gentile da postare una foto del sensore alla ruota posteriore (calettato sul disco freno post.) di Aprilia o Ducati? Thanks!
Per i sensori avevo gi? dato indicazioni. andate qua: http://it.rs-online.com/web/search/s...765#breadCrumb
Ci sono tutti quelli che vi potete immaginare ed anche di pi?.
eccolo :
c'? solo un piccolo problema ...... mi manca il TC
Comment
-
Originally posted by Docste View PostNon essendo molto esperto, qualcuno pu? indicarmi fra quelli del sito quali sono i sensori compatibili? ce ne sono di migliori? il cablaggio/connettore ? standard? Grazie
volendo si pu? scegliere m8,m12,m18 , io direi che per l'applicazione l'ideale ? il 12mm.
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
questo? 49? e si usa per le strumentazioni race
Per? mi pare di aver capito che usa qualcosa di Hall...pu? andare bene per noi?
Secondo me si compra a meno, specie da uno ricambista di moto incidentate.
Comment
X
Comment