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TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

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    #121
    Originally posted by oronzo View Post

    ottimo

    in definitiva potrebbe essere interessante

    cmq ho scritto una mail a bazzaz chiedendo maggiori info sul funzionamento

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      #122
      Originally posted by mindfulness View Post
      rag?... ma 'sto TC costa 990 + IVA oppure 990 Iva COMPRESA? Su motociclismo dice 990 IVA COMPRESA!!! MAH!!! chi ci illumina? (certo... basterebbe chiedere a Gubellini... )

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        #123
        anch'io ho notato che su Motociclismo lo mettono a 990 compreso di IVA BHHOO!!!!!!

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          #124
          + IVA. C'è anche scritto sul sito.

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            #125
            Originally posted by Ultrone View Post
            + IVA. C'? anche scritto sul sito.
            come sempre... ULTRONE CI ILLUMINA!!! :bestddg:

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              #126
              scusate...
              senza che mi rilegga le 125890 pagine si puo' montare anche su un Ducati?

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                #127
                Originally posted by Samuel View Post
                scusate...
                senza che mi rilegga le 125890 pagine si puo' montare anche su un Ducati?
                Ovvio che si. Con il bicilindrico basta impostare un diverso intervento del taglio.

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                  #128
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  + IVA. C'? anche scritto sul sito.
                  Oh ultrone io mi farei dare la percentuale da diego

                  Senti ma quindi quando taglia si sente un bel po' ?

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                    #129
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Oh ultrone io mi farei dare la percentuale da diego

                    Senti ma quindi quando taglia si sente un bel po' ?
                    Se dai impostazioni "forti" la moto non va avanti e anche un idiota lo sentirebbe.

                    Considera che non c'? solo il 25% della potenza in meno dovuto alla mancanza di un cilindro, ma quello inerte pesa e deve essere trascinato dagli altri, mangiandosi ulteriore potenza.

                    Si parte da valori forti proprio per prendere confidenza con il gas nelle curve e avere la certezza che se anche apro ancora un p? di pi? la moto rimane ferma.

                    Immagina un videocgioco di moto con l'help per i principianti del giochino con l'acceleratore assistito. Tu acceleri, ma la moto non accelera finch? non ? in un dato punto della curva, dove non vola fuori. Non ? proprio cos? ma ci assomiglia.

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                      #130
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Ultro...mi serve aiuto...la mia R6 ha i perni freno a Brugola e il segnale non riesce a prenderlo per bene....mi sai consigliare delle viti di fissaggio dischi compatibili con quelle Yamaha che abbiano la testa piatta??
                      Devo anche collegare il filo che rileva il segnale giri motore....dove mi suggerisci di prendere il segnale.....dal carterino pick up???

                      Grazie per l'aiuto!
                      Basta che abbiano lo stesso passo e una testa non troppo alta che tocchi poi la pinza freno. Cmq alla fine, io ho lasciato quelle basse originali (come le tue) ountando il sensore sulla parte piena della testa e calibrando bene la distanza del sensore.

                      Per il filo dei giri motore devo sapere che modello di TC hai.

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                        #131
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Basta che abbiano lo stesso passo e una testa non troppo alta che tocchi poi la pinza freno. Cmq alla fine, io ho lasciato quelle basse originali (come le tue) ountando il sensore sulla parte piena della testa e calibrando bene la distanza del sensore.

                        Per il filo dei giri motore devo sapere che modello di TC hai.
                        siccome ormai sono incollato da giorni su questa discussione mi sembra che Jetpipe abbia il modello con i rotativi interni (gli era gi? stato chiesto in passato) ... (mi intrometto perch? la questione del filo interessa anche me)

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                          #132
                          Questo è un estratto dal manuale del GripOne modello nuovo:

                          "Filo N.1: segnale giri motore (rilevabile dal tachimetro del veicolo o dal segnale positivo del pickup di fase o da un
                          4
                          iniettore). Non rilevare i giri motore dalla bobina. Il segnale che viene rilevato deve fornire un singolo impulso
                          ogni giro di albero motore (o ogni giro di albero a camme). Se il segnale rilevato fornisce più di un impulso per
                          ogni giro di albero motore il sistema potrebbe non funzionare correttamente."


                          Qua viene indicato di non prelevare il segnale dalla bobina (non quella su cui si operato il taglio ma una a caso delle altre tre) perchè il segnale in quel punto è pieno di transitori e di impulsi spurii, detto più semplicemente c'è un segnale sporco.

                          Ora Diego mi ha detto che c'è stato un ulteriore aggiornamento ed il segnale può essere preso con più semplicità da una bobina in quanto sono stati messi dei filtri all'ingresso per pulire, da eventuali segnali spurii e disturbi, il segnale.

                          Bisogna vedere se Jetpipe ha il modello precedente a quest'ultima modifica. In caso positivo deve prelevare il segnale dal Pick-up.

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                            #133
                            Ultrone ma chi te l'ha montato il TC ?

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                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by manzac View Post
                              Ultrone ma chi te l'ha montato il TC ?
                              Chi lo picchia? (forte per?...)

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                                #135
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Chi lo picchia? (forte per?...)
                                ocio con ste affermazioni che son bello grosso

                                Scherzi a parte ... lo hai fatto tu ?

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