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TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

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    #1081
    Originally posted by xsandrox View Post
    io per ora l'ho provato su Yamaha R1 04 e Suzuki 1000 K7 ed il funzionamento ? ineccebibile...
    si ma il tuo ? quello a led!!!
    il mio no e si modificano i parametri aprendo il coperchietto...
    per questo spero ke me lo sostituiscano cn quella versione dato ke nn l'ho mai montato provato solo una volta ma l'hodovuto staccare subito!!!!

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      #1082
      Ciao, qualcuno l'ha montato sul 1098?

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        #1083
        Originally posted by fifty-fifty View Post
        si ma il tuo ? quello a led!!!
        il mio no e si modificano i parametri aprendo il coperchietto...
        per questo spero ke me lo sostituiscano cn quella versione dato ke nn l'ho mai montato provato solo una volta ma l'hodovuto staccare subito!!!!
        E allora credo proprio che te lo cambi... facci sapere!

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          #1084
          Originally posted by 19xxx View Post
          Ciao, qualcuno l'ha montato sul 1098?

          io


          cosa ti serve sapere?

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            #1085
            Questo ? la prima schermata del Software del GripOne PRO. Gniente pulsanti ma parametri da variare tramite software.

            Questa ? la schermata pi? importante:

            C'? la regolazione della soglia di scivolamento e la "potenza" del taglio.
            C'? per? una cosa interessante. Le soglie regolabili sono 3 e sono correlate tra loro in modo che ad uno spin lieve e rapido corrisponda un taglio molto blando, ma se il livello di scivolata si alza, il taglio diventa pi? netto. In questo modo l'intervento ? molto dolce anche senza usare l'iniettore al posto della bobina.

            Il grafico colorato visualizza al volo la mappa di intervento.

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              #1086
              Questa ? la seconda schermata. E' riferita alla configurazione del Gas. In pratica un filo preleva il segnale dal potenziometro TPS e lo porta alla centralina, la quale operer? un ulteriore controllo al taglio in funzione di quanto state aprendo il gas.
              C'? una calibrazione per il gas al minimo (chiuso) e a manetta (tutto aperto) cos? la centralina ha dei riferimenti per capire quando siete a 0, oppure al 100% di gas.

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                #1087
                Questa è la 3a schermata. Riguarda di quanto varia la sensibilità del TC quando attivate la mappa 2 con lo switch sul manubrio.

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                  #1088
                  Questa la 4a. Impostate quanti punti di lettura ci sono e il diametro delle gomme, molto dettagliato. E poi se il segnale è preso dal contagiri oppure da una bobina.

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                    #1089
                    a prima vista sembra mooolto professional.....

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                      #1090
                      Insomma, ora il GripOne è molto maturo. L'unico inconveniente è che non ci sono i pulsanti per regolare al volo, ma le 2 mappe possono bastare anche su strada.

                      In pista invece è meglio di quell'altro: rientri ai box, attacchi il cavetto USB e scarichi un file (ogni configurazione può essere salvata in un file) in 2 secondi, e rientri in pista. Così puoi anche farti un database di File per ogni tipo di gomma o asfalto-pista che è disponibile al momento.

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                        #1091
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Insomma, ora il GripOne ? molto maturo. L'unico inconveniente ? che non ci sono i pulsanti per regolare al volo, ma le 2 mappe possono bastare anche su strada.

                        In pista invece ? meglio di quell'altro: rientri ai box, attacchi il cavetto USB e scarichi un file (ogni configurazione pu? essere salvata in un file) in 2 secondi, e rientri in pista. Cos? puoi anche farti un database di File per ogni tipo di gomma o asfalto-pista che ? disponibile al momento.
                        interessante.... ora bisogna chiedere a Diego un "piano" di rientro per i modelli precedenti

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                          #1092
                          ehehe Doc...a chi lo dici!!!

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                            #1093
                            sembra che il prodotto si stia evolvendo molto, bene!

                            non ho capito la storia del gas, cos'è il sensore TPS?

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                              #1094
                              Lupì...mi pare di capire che ora controlla anche il grado di apertura del gas per gestire il taglio...il TPS è il Thottle Position System

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                                #1095
                                ciao alem, si la sigla l'avevo capita... è un sensore presente solo sulle moto di nuova generazione?

                                ribadisco che a me serve per la vecchia serie 748/996

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