Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    non ho capito...

non era a te riferito il post era in 4a pagina!

Comment

• Font Size
      Jet a breve posterò il software della nuova versione. Le schermate dei parametri visto che il software è già disponibile dal nuovo sito (e manco lo sapevo!!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by fifty-fifty View Post
        scusate qualcuno sa dei settaggi che posso inserire nel mio gripone
        per il mio cbr 1000 rr 08?
        non l'ho mai utilizzato per cui nn so da dove partire!!!grazie
        Se hai la versione a led, ti consiglio di partire con il seguente setting:

- Spin: 4
        - Cut: 4
        - Ratio: 4

La ritengo una configurazione invasiva ma utile per capire il funzionamento.

Configurazione che per ora mi ha soddisfatto di pi?_

- S: 5
        - C: 3
        - R: 3

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Se hai la versione a led, ti consiglio di partire con il seguente setting:

- Spin: 4
          - Cut: 4
          - Ratio: 4

La ritengo una configurazione invasiva ma utile per capire il funzionamento.

Configurazione che per ora mi ha soddisfatto di pi?_

- S: 5
          - C: 3
          - R: 3
          Concordo. Partire prima da un settaggio invasivo e quasi fastidioso per capirne il funzionamento e progressivamente scendere di sensibilit? (non di botto) finch? non si trova quella ideale per la vostra sensibilit?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Jet a breve poster? il software della nuova versione. Le schermate dei parametri visto che il software ? gi? disponibile dal nuovo sito (e manco lo sapevo!!)
            Aspetto...nel frattempo ho messo il sensore (almeno il posteriore che si era otto da 12mm), quello di Dany per intenderci ....ma ha 4 poli, quello del Gubellini ne aveva 3...colori bianco blu marrone e nero per il quadripolare tutti i colori tranne il bianco per il tripolare....siccome vorrei utilizzare lo spinotto del tripolare....collegobovinamente i colori lasciando svincolo il bianco isolandolo...?

Grazie!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              Aspetto...nel frattempo ho messo il sensore (almeno il posteriore che si era otto da 12mm), quello di Dany per intenderci ....ma ha 4 poli, quello del Gubellini ne aveva 3...colori bianco blu marrone e nero per il quadripolare tutti i colori tranne il bianco per il tripolare....siccome vorrei utilizzare lo spinotto del tripolare....collegobovinamente i colori lasciando svincolo il bianco isolandolo...?

Grazie!!
              Fai attenzione al tipo di sensore se compatibile come segnale PNP o NPN e poi dal datasheed controlla i colori di solito sono marrone + Blu - nero segnale , solitamente il quarto filo serve mer modificare il tipo di uscita magari se metti la marca e la sigla del sensore possiamo essere pi? precisi

Comment

• Font Size
                Originally posted by maccio View Post
                Fai attenzione al tipo di sensore se compatibile come segnale PNP o NPN e poi dal datasheed controlla i colori di solito sono marrone + Blu - nero segnale , solitamente il quarto filo serve mer modificare il tipo di uscita magari se metti la marca e la sigla del sensore possiamo essere pi? precisi
                Esatto. E' un OMRON? Leggimi la sigla che ti dico tutto.

Comment

• Font Size
                  ultrone ma hai un filtro contro i mei PM? mi caghi?

Comment

• Font Size

Grazie!!
                    Ti confermo che devi ricollegare i tre fili tranne il bianco... io ho fatto cos? con i sensori di Dany e non ho mai avuto problemi, funzionamento ineccepibile!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      ultrone ma hai un filtro contro i mei PM? mi caghi?
                      Nu... cosa mi hai chiesto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Ti confermo che devi ricollegare i tre fili tranne il bianco... io ho fatto cos? con i sensori di Dany e non ho mai avuto problemi, funzionamento ineccepibile!

Grazie...fatto tutto....non dover smontare il sensore ma solo il cavo e' comodissimo!

Comment

• Font Size
                          Grazie...fatto tutto....non dover smontare il sensore ma solo il cavo e' comodissimo!
                          Allora hai l'OMRON con connettore a pipa a 90?!

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi....io ho questo modello di tc

volevo sapere dato ke devo montarlo su CBR 1000 08 ma nn vorrei montarlo e poi smontarlo xkè da problemi....
                            potete dirmi se qualcuno ha esperienza su questa moto e cn questo modello
                            e se sapete se nel caso dovessi spedirlo a gubellini se può effettuare l'aggiornamento o risolvere i suoi problemini anke se nn fosse in garanzia...
                            grazie mille attendo delle vostre dritte....anke da ultrone che è molto informato su questa cosa.....
                            Last edited by fifty-fifty; 28-10-09, 11:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fifty-fifty View Post
                              ciao ragazzi....io ho questo modello di tc

volevo sapere dato ke devo montarlo su CBR 1000 08 ma nn vorrei montarlo e poi smontarlo xk? da problemi....
                              potete dirmi se qualcuno ha esperienza su questa moto e cn questo modello
                              e se sapete se nel caso dovessi spedirlo a gubellini se pu? effettuare l'aggiornamento o risolvere i suoi problemini anke se nn fosse in garanzia...
                              grazie mille attendo delle vostre dritte....anke da ultrone che ? molto informato su questa cosa.....
                              Sul CBR ha dato qualche proBBlema, chiama Gubellini e senti cosa fare. Oppure in PVT ti d? il numero di cell di un utente che aveva TC e CBR e ha risolto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Nu... cosa mi hai chiesto?

te ne ho mandati due in questi giorni, prova a controllare...

cmq a me interessa, per l'anno prossimo, l'ultimissima versione (con i sensori di dany e i led) per la 748 R.
                                si pu? montare?

Comment

X
                                Working...
                                X