Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    reitero le domande a DANY e ULTRONE....sto post va troppo veloce....magari e' sfuGGGito!
    la prima, ? sfuggita a te! Dany ti ha risposto

Comment

• Font Size
      Invece Dany se mi dai il modello della OMRON provvedo a cercarli dalle mie parti.....che sono un poco fuori mano.....heheheheheh
      e2a-m12ks04-m1-c1 -- cavo telemecanique egfl5m4012

te li posso fare 24 cad il sensore e 13 il cavo siliconico a connettore 90?
      14? la spedizione

Originally posted by dany999s View Post
      come no! dammi l'ndirizzo che tiu spedisco anche oggi ? ciao
      BSTRD !! la proxima volta dovrebbe andare a cannone

Comment

• Font Size

14? la spedizione
        14? spediti qui da me in USA???
        ne prenderei 4 sensori e 3 cavi.......giusto per averne di scorta!
        se va bene ti mando l'indirizzo e ci scambiamo le info per il pagamento!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          la prima, ? sfuggita a te! Dany ti ha risposto
          C'hai un dono....io non l'avevo vista ancora ed e' successiva alla tua risposta....eheheheheheh

Comment

• Font Size
            non sapevo USA !!! comunque il pacco ? leggerissimo , mi informo ma non penso costi molto la spedizione.

Comment

• Font Size
              ....io non l'avevo vista ancora ed e' successiva alla tua risposta....eheheheheheh
              per me, ? colpa del fuso orario...

Comment

• Font Size
                Propongo a breve un meeting dei "pionieri" del TC....da fare rigorosamente in Florida da Jet

Comment

• Font Size
                  spedizione USA 45 euro !!

Comment

• Font Size
                    spedizione USA 45 euro !!

non possono spedirli con raccomandata??? costa meno di 10 euro....
                    Scusa il disturbo!

SCUSATE TUTTI L'OFF TOPIC

Comment

• Font Size
                      non possono spedirli con raccomandata??? costa meno di 10 euro....
                      Scusa il disturbo!

SCUSATE TUTTI L'OFF TOPIC
                      Dany...ma una busta imbottita e una raccomandata no? 14? per 15grammi di sensori ? un delitto...

Cmq ti faccio sapere quando mandarmeli...

Comment

• Font Size

14? la spedizione

BSTRD !! la proxima volta dovrebbe andare a cannone
                        Ciao sarei interessato ai sensori con cavetto per il TC volevo chiederti se ? neccessario effettuare un cablaggio della scatolina o vanno direttamente nei connettori gi? presenti io ho la versione a led.

Ciao e grazie

Comment

• Font Size
                          Mi e' arrivato...che problemi c'erano con le spiegazioni ??? Io ho collegato tutto come avevo collegato il TC originario...il preistorico con i selettori interni.....avendo il cablaggio gia' collegato non mi andava di smanettare ....a parte il positivo ed il negativo gli altri 3 fili li ho collegati ai due poli del cilindro 4 e il terzo cavo al cavo giri del contakm....Ultrone ...dovrei modificarlo e metterlo al negativo di un altro cilindro? Perche' nel vecchi il numero di giri si poteva prendere anche dal conta km o dal pick up...ora le istruzioni dicono dal negativo di un cilindro ....che mi dici???

Per ultimo...me lo han cambiato ma non mi hanno mandato il pulsante on off....per cui ora se lo spengo del tutto (come facevo con il vecchio) togliendo l'alimentazione andra' a 3 cilindri??? Nel qual caso mi sai dire come devo collegare il selettore on off del modello a led....nel binder femmina laterale???
                          Saluti...se tutto va bene lo provo a Jennings questo fine settimana!
                          YAHOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
                            Nel qual caso mi sai dire come devo collegare il selettore on off del modello a led....nel binder femmina laterale???
                            credo di no...mi pare che quel connettore serva ad altro

nel mio, l'interruttore on/off ? cablato direttamente sul pentapolare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              credo di no...mi pare che quel connettore serva ad altro

nel mio, l'interruttore on/off ? cablato direttamente sul pentapolare...
                              Ah ecco...vedi non mi hanno mandato il cavo e mi hanno detto era uguale al vecchio...percarita' un semplice interruttore....credo vada a collegare il filo 2 con il 3....cosi' by passi il TC....pero' non dovrebbe andare a 3 se stacchi il TC dal connettore pentapolare con selettore su off....dovrebbe andare a 3 con selettore on e TC scollegato.....corretto???

Comment

• Font Size
                                Ah ecco...vedi non mi hanno mandato il cavo e mi hanno detto era uguale al vecchio...percarita' un semplice interruttore....credo vada a collegare il filo 2 con il 3....cosi' by passi il TC....pero' non dovrebbe andare a 3 se stacchi il TC dal connettore pentapolare con selettore su off....dovrebbe andare a 3 con selettore on e TC scollegato.....corretto???

esatto... va a 3 con pentapolare staccato e interruttore su on!

Comment

X
                                Working...
                                X