Originally posted by jetpipe
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TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??
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Originally posted by jetpipe View PostInvece Dany se mi dai il modello della OMRON provvedo a cercarli dalle mie parti.....che sono un poco fuori mano.....heheheheheh
te li posso fare 24 cad il sensore e 13 il cavo siliconico a connettore 90?
14? la spedizione
Originally posted by dany999s View Postcome no! dammi l'ndirizzo che tiu spedisco anche oggi ? ciao
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Originally posted by dany999s View Poste2a-m12ks04-m1-c1 -- cavo telemecanique egfl5m4012
te li posso fare 24 cad il sensore e 13 il cavo siliconico a connettore 90?
14? la spedizione
ne prenderei 4 sensori e 3 cavi.......giusto per averne di scorta!
se va bene ti mando l'indirizzo e ci scambiamo le info per il pagamento!
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Originally posted by jetpipe View Post14? spediti qui da me in USA???
ne prenderei 4 sensori e 3 cavi.......giusto per averne di scorta!
se va bene ti mando l'indirizzo e ci scambiamo le info per il pagamento!
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Originally posted by jetpipe View Postnon possono spedirli con raccomandata??? costa meno di 10 euro....
Scusa il disturbo!
SCUSATE TUTTI L'OFF TOPIC
Cmq ti faccio sapere quando mandarmeli...
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Originally posted by dany999s View Poste2a-m12ks04-m1-c1 -- cavo telemecanique egfl5m4012
te li posso fare 24 cad il sensore e 13 il cavo siliconico a connettore 90?
14? la spedizione
BSTRD !! la proxima volta dovrebbe andare a cannone
Ciao e grazie
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Mi e' arrivato...che problemi c'erano con le spiegazioni ??? Io ho collegato tutto come avevo collegato il TC originario...il preistorico con i selettori interni.....avendo il cablaggio gia' collegato non mi andava di smanettare ....a parte il positivo ed il negativo gli altri 3 fili li ho collegati ai due poli del cilindro 4 e il terzo cavo al cavo giri del contakm....Ultrone ...dovrei modificarlo e metterlo al negativo di un altro cilindro? Perche' nel vecchi il numero di giri si poteva prendere anche dal conta km o dal pick up...ora le istruzioni dicono dal negativo di un cilindro ....che mi dici???
Per ultimo...me lo han cambiato ma non mi hanno mandato il pulsante on off....per cui ora se lo spengo del tutto (come facevo con il vecchio) togliendo l'alimentazione andra' a 3 cilindri??? Nel qual caso mi sai dire come devo collegare il selettore on off del modello a led....nel binder femmina laterale???
Saluti...se tutto va bene lo provo a Jennings questo fine settimana!
YAHOOOOOOOOO!!!!!
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Originally posted by Docste View Postcredo di no...mi pare che quel connettore serva ad altro
nel mio, l'interruttore on/off ? cablato direttamente sul pentapolare...
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Originally posted by jetpipe View PostAh ecco...vedi non mi hanno mandato il cavo e mi hanno detto era uguale al vecchio...percarita' un semplice interruttore....credo vada a collegare il filo 2 con il 3....cosi' by passi il TC....pero' non dovrebbe andare a 3 se stacchi il TC dal connettore pentapolare con selettore su off....dovrebbe andare a 3 con selettore on e TC scollegato.....corretto???
esatto... va a 3 con pentapolare staccato e interruttore su on!
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