Originally posted by jetpipe
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"Faccio un esempio:
Andate a Recchia con un treno nuovo di cui sapete che dovete impostare la Sensibilit? (S) a 8 e il valore di Taglio (T) a 10.
Man mano che le gomme si consumano comincerete a sentire l'intervento del TC (cosa che a "orecchio" non vi accorgereste mai!) che indica che la gomma sta perdendo le carateristiche iniziali e il grp sta scemando, anche se voi non vi accorgete di nulla. Continuando l'intervento del TC diventer? fastidioso, alche dovrete scendere dalla moto, aprire il codone, aprire il coperchio del TC e risettare il parametro della S pi? sordo, quindi magari da 8 passate a 7.
E questa operazione va di nuovo fatta quando la gomma si consuma ulteriormente, fino ad arrivare, per i pi? pezzenti, alle tele della gomma!"
Se i trimmer avessero la regolazione esterna modificare le impostazioni sarebbe una cosa da pochi secondi invece che di alcuni minuti, dovendo aprire ogni volta il coperchio del TC, a meno che non si usi sempre gomme nuove.
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