Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guido visto che il primo tentativo che ho fatto non ha funzionato.. dici che vale la pena di riprovare o a sto punto mi conviene inviarglielo direttamente per l'aggiornameto cos? vado a colpo sicuro?

tieni presente che ? montato sul cbr 1000 08, e da quanto sentito prima su questa moto si potrebbero creare interferenze e mandarlo in tilt

(ultima versione con led)

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanau View Post
      guido visto che il primo tentativo che ho fatto non ha funzionato.. dici che vale la pena di riprovare o a sto punto mi conviene inviarglielo direttamente per l'aggiornameto cos? vado a colpo sicuro?

tieni presente che ? montato sul cbr 1000 08, e da quanto sentito prima su questa moto si potrebbero creare interferenze e mandarlo in tilt

(ultima versione con led)
      A distanza non posso fare una dianosi, ma il test del connettore a moto ferma deve funzionare. Se non funziona quello significa che c'? un errore nel cablaggio.

Circa il CBR in effetti c'? un problma di compatibilit?. Chiama Gubellini e digli del problema, ma prima controlla i cablaggi e i sensori che anche se hai il CBR, il TC deve funzionare cmq. I problemi ci possono essere ma ad alto numero di giri per via della centralina che lancia disturbi a tutta randa.

Comment

• Font Size
        Aspetto con ansia il mio che torni....speriamo non me lo cambino completamente altrimenti lo devo ricablare.... A m dei led non frega nulla ....di settarlo senza aprirlo ogni volta un po' di piu'....Il mio santo in paradiso ci metta una buona parola per ottenerlo indietro a stretto giro di posta...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          Aspetto con ansia il mio che torni....speriamo non me lo cambino completamente altrimenti lo devo ricablare.... A m dei led non frega nulla ....di settarlo senza aprirlo ogni volta un po' di piu'....Il mio santo in paradiso ci metta una buona parola per ottenerlo indietro a stretto giro di posta...!
          E' gi? stato fatto! :aore: Tu sei l'AmeriGGano!

P.S. Dovrebbe modificare il tuo, ma se hai fretta ne manda uno nuovo (che esternamente ? uguale al vecchio).

Comment

• Font Size
            Guidoooooooooo!!!!

Allora, hai escogitato il sistema per mettere il led che avvisa del''intervento del TC?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Guidoooooooooo!!!!

Allora, hai escogitato il sistema per mettere il led che avvisa del''intervento del TC?
              Adesso non ho tempo, sto aggeggiando su nuove diavolerie!

Comment

• Font Size
                non ci credo dal crash di firefox mi ha riaperto la pagina....ma quella sbagliata...post corretto non era per qua
                Last edited by MacTwin; 17-04-09, 15:32.

Comment

• Font Size
                  rag? !!!
                  tutto il sistema ? stato testato e sviluppato da Ultrone ....servono altre garanzie ?

Ultr?, adesso vedi di risolvere il problema del chattering sulla moto di Biaggi

Comment

• Font Size
                    CORREZZIONE

Ma non è che hai sbagliato post?
                    Quello con la marcia inserita è il Bazzaz ed è nel post dillà!
                    Last edited by Ultrone; 17-04-09, 15:37.

Comment

• Font Size
                      si ultrone, appena corretto e te hai fatto pure il quote...(correggi pls )

Comment

• Font Size
                        Già, il post dove si sono mobilitati tutti i Moderatori è quello dillà!

Cmq ho corretto anchio!
                        Last edited by Ultrone; 17-04-09, 15:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          E' gi? stato fatto! :aore: Tu sei l'AmeriGGano!

P.S. Dovrebbe modificare il tuo, ma se hai fretta ne manda uno nuovo (che esternamente ? uguale al vecchio).
                          Mi serve per i primi di maggio...la spedizione impiega 10gg...il mio e' in consegna....credo forse sia meglio che modifichi il mio (se impiega poco) ho tutti i dati salvati sul coperchietto porca miseria!
                          Grazie Guido!
                          L'AMMERIGANO DE ROMA !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            CORREZZIONE

Ma non ? che hai sbagliato post?
                            Quello con la marcia inserita ? il Bazzaz ed ? nel post dill?!

NUN CE POSSO CREDE.....mi sembra na pagliacciata!

Comment

• Font Size
                              Qanto costa il TC di Guibellini? mi mandate la risposta in PM?
                              Grazie

Comment

• Font Size
                                Credo che al pubblico costi 1000e + IVA...

Comment

X
                                Working...
                                X