vip
Dave, non faccio nomi ne cognomi, ho solo preso la palla al balzo per sensibilizzare la cosa. Non me ne vogliano le aziende, non era sottointeso e diretto a qualcouno in particolare, ma in generale a tutte i commerciali che approfittano del Mezzo "Daidegas" hanno una visibilit? che dovrebbe trasparire in maniera onesta dai messaggi del forum ; noto spesso dei privati con pochissimi messaggi che esaltano le doti di alcuni prodotti e poi non scrivono pi?..... beh.... facciamo le persone serie...!!
Ora faccio isrivere mia nonna al daidegas, e le faccio fare 100000 complimenti ad un prodotto che mi sta simpatico ??? va bene cos? ???
Oppure ? pi? giusto comunicare con il marketing daidegas e dire che sono interessato a parlare dei miei prodotti e ad avere un mio spazio per rispondere a quesiti tecnici o commerciali ?
ciao Fabry .
Originally posted by mito22
View Post
Ora faccio isrivere mia nonna al daidegas, e le faccio fare 100000 complimenti ad un prodotto che mi sta simpatico ??? va bene cos? ???
Oppure ? pi? giusto comunicare con il marketing daidegas e dire che sono interessato a parlare dei miei prodotti e ad avere un mio spazio per rispondere a quesiti tecnici o commerciali ?
ciao Fabry .
Comment