Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Probabilmente ti faranno l'aggiornamento ultimo suggerito da Ultrone!

Metteranno una resistenza di Gate e una rete "Snubber" sul Mosfet finale a protezione delle schicchere (transitori di accensione), in pi? Diego Gubellini ha visto che su alcuni modelli di moto si generano delle schifezze di disturbi che possono entrare nel TC e disturbarlo quindi ti metteranno dei piccoli condensatorini sugli ingressi dei sensori per evitare l'entrata dei disturbi.

Quindi fai bene a rimandarglielo.
    E' una modifica che va fatta indipendentemente dalla moto..o solo su quelli che evidenziano dei problemi ?
    Se cos? fosse ..glielo mando prima di iniziare il montaggio !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Probabilmente ti faranno l'aggiornamento ultimo suggerito da Ultrone!

Metteranno una resistenza di Gate e una rete "Snubber" sul Mosfet finale a protezione delle schicchere (transitori di accensione), in pi? Diego Gubellini ha visto che su alcuni modelli di moto si generano delle schifezze di disturbi che possono entrare nel TC e disturbarlo quindi ti metteranno dei piccoli condensatorini sugli ingressi dei sensori per evitare l'entrata dei disturbi.

Quindi fai bene a rimandarglielo.

son contento mi confermi questo!!!
      Grazie BUON GUIDO!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by corrado66 View Post
        E' una modifica che va fatta indipendentemente dalla moto..o solo su quelli che evidenziano dei problemi ?
        Se così fosse ..glielo mando prima di iniziare il montaggio !!
        quoto corrado... si possono avere info qui o bisogna "rompere" Gubellini?

PS corrado, scusa, tu che modello di TC hai? quello con i led? (io dovrei avere lo stesso di jetpipe)
        Last edited by mindfulness; 08-04-09, 13:35.

Comment

• Font Size
          Il mio TC aveva qualche problema con i disturbi di cui parla Ultrone... rimandato a Gubellini e aggiornato, sembra funzionare bene

Comment

• Font Size
            io ho l'ultimo..quello con i led ..

Comment

• Font Size
              Voglio I Leeeeeeeddddddd!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Voglio I Leeeeeeeddddddd!!!!!!!!!!!!!
                Se vuoi te ne vendo qualcuno..devo averne una cinquantina ..avanzati dal corso della Scuola Radio Elettra !!
                Prezzo buono...eh !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  eccolo :

c'? solo un piccolo problema ...... mi manca il TC

ho comprato anche io quelli, con i cavetti a 90? .. per? a differenza di quelli standard questi si accendono al passaggio del contatto.. sembra na giostra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by corrado66 View Post
                    Se vuoi te ne vendo qualcuno..devo averne una cinquantina ..avanzati dal corso della Scuola Radio Elettra !!
                    Prezzo buono...eh !!

'stardo

Comment

• Font Size
                      Ma a Gubellini... non ne è avanzato uno da farmi provare sul K7 1000? Tanto ormai qua abbiamo fatto l'eciclopedia del Traction Control..

Comment

• Font Size
                        Dany!!! Ma porc zozz così è fin troppo facile fare la staffa!!!

Comment

• Font Size
                          Io sono qui che..... aspetto. Dovevano fare l'e-commerce e sarebbero entrati da noi.
                          L'e-commerce lo hanno fatto e da noi ci sono, come prima....

Originally posted by mito22 View Post
                          Ma a Gubellini... non ne ? avanzato uno da farmi provare sul K7 1000? Tanto ormai qua abbiamo fatto l'eciclopedia del Traction Control..

Comment

• Font Size
                            bazzaz

Ma a Gubellini... non ne ? avanzato uno da farmi provare sul K7 1000? Tanto ormai qua abbiamo fatto l'eciclopedia del Traction Control..
                            Beh perch? non provare un Traction Control inserito su una centralina e quindi avere tutto in uno ossia: centralina gestione 8 iniettori (tecnologia unica) (possibilit? opzionale di avere l'auto mappatura) , cambio elettronico (con soluzioni uniche e differenti dalle altre), Traction Control completamente regolabile via software a secondo della posizione TPS e numero di gri , con intervento e taglio regolabile (opzionale la regolazione al manubrio della doppia mappa e della sensibilit? del TC) .
                            Ormai la Bazzaz si sta diffondendo a macchia d'olio sul mercato italiano, dopo aver conquistato mezzo mondo !!!

Comment

• Font Size
                              prodotti e daidegas Vip

Piccolo appunto e piccola riflessione !!!

? ovvio e logico che si parli di tutti i prodotti presenti sul mercato, il forum daidegas ? sempre stato aperto a tutti , ed ? il forum democrazia per eccellenza , fondato su passione e amicizia ; non vorrei essere polemico, per? noi come tanti altri noi di Omnia Racing diamo una mano al mantenimento di questa immensa comunit? alias "daidegas" , e chi parla di "altri" prodotti schermandosi dietro a falsi privati mi sembra un p? latitante dal punto di vista del mantenimento del forum stesso . Perch? non si presentano le Aziende e scrivono
                              ufficialmente cos? contriubuiscono al mantenimento di questi spazi dedicati ai motociclisti appassionati, cos? possono rispondere direttamente senza interposte "fantasmagoriche inesistenti figure" ?

Se sono disinteressate al daidegas perch? scriverci sopra e ricamare tanto ??

Annuncio a tutte le aziendine e a volte aziendone ache si mascherano e si nascondono dietro una aghifoglia di Pino, venite allo scoperto, far? a tutti molto pi? piacere .

Comment

• Font Size
                                Fabrizio.. hai perfettamente ragione e difatti siccome SO che senza di voi (inteso come sponsors) DDG ormai chiuderebbe in 3 settimane, cerco di tutelare al massimo la vostra figura.. e poi ho già acceso il mutuo per un castello sulla Loira..

Eh sarebbe bello che anche il sig. Gubellini dicesse qualcosa visto che poi pareva gli interessasse la cosa ma ci parla solo Ultrone Gubellini!

Comment

X
                                Working...
                                X