Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo sia il prezzo senza i sensori

Comment

• Font Size
      Il prezzo era di 990e + IVA compreso di sensori. Questa è l'ultima che sò, di più nun zò.

Comment

• Font Size
        I sensori sono dei normali sensori magnetici di prossimit? utilizzati nell'industria come contapezzi.

Last edited by Ultrone; 31-12-08, 16:03.

Comment

• Font Size
          Mi ero dimenticato di una cosa importantissima!

I sensori sono muniti di Led che quando partite dal bar lampeggiano... Questo credo che sia la caratteristica più interessante del TC!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Mi ero dimenticato di una cosa importantissima!

I sensori sono muniti di Led che quando partite dal bar lampeggiano... Questo credo che sia la caratteristica pi? interessante del TC!

questo non lo sapevo
            allora corro a ordinare

Comment

• Font Size
              Ultrone se ho capito bene la versione nuova ha le regolazioni accessibili senza aprire il coperchio.Allora..... la versione che mi sta proponendo il mio meccanico è quella vecchia visto che ha i potenziometri dentro la scatolina????

Comment

• Font Size
                Alura...

Ho sentito Gubellini. Se arriviamo a 10 fa uno sconto X sul listino. Mandatemi un PM quando siete certi di volerlo che vedo come fare. Ovviamente, essendo un oggetto che vendono anche altri distributori, le cifre le dico solo in privato e ovviamente tenetevele per voi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livok5race View Post
                  Ultrone se ho capito bene la versione nuova ha le regolazioni accessibili senza aprire il coperchio.Allora..... la versione che mi sta proponendo il mio meccanico ? quella vecchia visto che ha i potenziometri dentro la scatolina????
                  No il contrario. Quella vecchia era il prototipo costoso con i pulsantoni. Quello nuovo ? la scatolina con i trimmer dentro.

Comment

• Font Size
                    mmm... interessante

funge anche sul 1098?

Comment

• Font Size
                      ma tè non ce l'hai di serie?
                      o sbaglio

Comment

• Font Size
                        di serie lo ha il 1098R e il 1198S oltre la streetfighter S. Mentre come optional lo avranno la 1198 base e la streetfighter base. Suppongo che il TC ducati sarà disponibile come optional anche per 1098, visto che ha lo stesso motore della streetfighter base.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          No il contrario. Quella vecchia era il prototipo costoso con i pulsantoni. Quello nuovo ? la scatolina con i trimmer dentro.

Tu che hai feeling con Gubellini digli di metterci due potenziometri accessibili, sicuramente ? meglio ai fini della regolazione...il prezzo non dovrebbe cambiare, ma la comodit? ? notevole.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            mmm... interessante

funge anche sul 1098?
                            Che io sappia l'ha montato Vaniglio (Carbonvani) sul suo 1098S. Appena lo sento ti dico se ha funzionato... se non lo sento più... vuol dire che il TC non ha funzionato

Tra l'altro in Gubellini hanno già montato sul1098 e hanno tutti i parametri di riferimento
                            Last edited by jasper99; 01-01-09, 11:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vecchiaiolo View Post
                              Tu che hai feeling con Gubellini digli di metterci due potenziometri accessibili, sicuramente ? meglio ai fini della regolazione...il prezzo non dovrebbe cambiare, ma la comodit? ? notevole.
                              E' meglio cosi'...del resto un volta trovato il settaggio quello vale sempre....se i potenziometri li mettesse fuori e per vibrazione o urto li dovessi modificare nella posizione senza saperlo sai che botto???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sticazzi75 View Post
                                Suppongo che il TC ducati sar? disponibile come optional anche per 1098, visto che ha lo stesso motore della streetfighter base.
                                .... magari!!!

Originally posted by jasper99 View Post
                                Che io sappia l'ha montato Vaniglio (Carbonvani) sul suo 1098S. Appena lo sento ti dico se ha funzionato... se non lo sento pi?... vuol dire che il TC non ha funzionato

Tra l'altro in Gubellini hanno gi? montato sul1098 e hanno tutti i parametri di riferimento
                                interessante... grazie delle info
                                mi sa che aspetto a vedere se esce DP e poi nel caso mi butto sul Gubellini... 'sta cosa del TC mi attizza troppo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X