Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??
Ho letto l'articolo... un po' deludente per approfondimento, come lo era quello di motociclismo
No ? peggio di quello su motociclismo, almeno in quello il TC funzionava e permetteva sgasate a 3? C.
In questo test a mio avviso hanno cannato le regolazioni o qualcos' altro, perch? ? impossibile che al livello di sensibilit? quasi massimo si senta appena appena.
No ? peggio di quello su motociclismo, almeno in quello il TC funzionava e permetteva sgasate a 3? C.
In questo test a mio avviso hanno cannato le regolazioni o qualcos' altro, perch? ? impossibile che al livello di sensibilit? quasi massimo si senta appena appena.
e brutto strUnz ce volevi pure fa speNNe gli euri x comprarlo
Ma sono i tester che hanno cannato, mica il Tc che non funziona!
non ho letto l'articolo ma se ne hanno parlato in modo approssimativo, sarebbe davvero cosa poco carina... perché con un sistama così, per poter esprimere dei giudizi "tecnici" e oggettivi, credo sia necessario fare dei test approfonditi...
Comunque di una cosa sono certo... solo con la diffusione che sta avendo tra di noi, inteso come qualche utente di DDG, credo che entro Maggio/Giugno avremo molti dati "veri" su cui confrontarci...
ok sono d' accordo ma chi ? al difuori del forum ha molti dubbi sul funzionamento perch? viene sempre paragonato ad un Magneti Marelli che costa quello che costa e come fa Gubellini a farne uno che costa le 10 volte meno......bla..bl?.... e via cosi, mi trovo a discuterne, poi escono 2 servizi che ne parlano cos? cos?...e gli settici aumentano
francamente non l' ho ancora comprato ma sto solo aspettando il momento giusto e non ho nessun dubbio sulla sua utilit?.
Comment