Originally posted by buzzy84
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TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??
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Ultrone: Connettori sensori a parete (il precedente erano in cavo).
Non intendo la differenza? puoi mettere una foto per esempio? oppure mi dici dove andare a guardare...
Hanno cambiato la tipologia di sensori?
possibilit? di collegare un interruttore esterno per cambiare la
sensibilita del tc (in visione gara). L'accessorio per? ? ancora in
fase di test
Cio? ora come ora se si dovesse prendere il nuovo kit non sarebbe in dotazione?
per ultima, non ? possibile avere una foto del nuovo Kit?
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Originally posted by Ketto View PostUltrone: Connettori sensori a parete (il precedente erano in cavo).
Non intendo la differenza? puoi mettere una foto per esempio? oppure mi dici dove andare a guardare...
Hanno cambiato la tipologia di sensori?
possibilit? di collegare un interruttore esterno per cambiare la
sensibilita del tc (in visione gara). L'accessorio per? ? ancora in
fase di test
Cio? ora come ora se si dovesse prendere il nuovo kit non sarebbe in dotazione?
per ultima, non ? possibile avere una foto del nuovo Kit?
Il Kit ? quasi pronto quindi ci sar? tutto dentro.
Per ora foto GNIENTE!
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Jet...bellina la staffa post!!! Mi dai qualche info su come è fissata? Purtroppo non posso copiare perchè il k5 ha la pinza sotto il forcellone, il che complica non di poco la fattibilità della staffa...
Mentre all'ant mi sa che hai forato, vero? Mi sa che siamo della stessa idea, un forellino la sotto non pregiudica il piedino e rende la staffa facile da fare, da montare e protegge il giusto...
Ultrone...quand'è che mettiamo i led di funzionamento, dei sensori e, perchè no, l'interruttore a manubrio? Ho giusto appena comprato un telaietto in carbonio...così posso sforacchiare quanto voglio
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Originally posted by alem74 View PostJet...bellina la staffa post!!! Mi dai qualche info su come ? fissata? Purtroppo non posso copiare perch? il k5 ha la pinza sotto il forcellone, il che complica non di poco la fattibilit? della staffa...
Mentre all'ant mi sa che hai forato, vero? Mi sa che siamo della stessa idea, un forellino la sotto non pregiudica il piedino e rende la staffa facile da fare, da montare e protegge il giusto...
Esattamente ...ho forato sotto il piedino ... ho preso la misura ed ho usato una vite nera tagliata a filo...non si vede quasi!
LA risposta vale anche per xsandrox
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Per l'ant mi sa che farò come te...per dietro invece mi devo ingegnare, pensavo di farmi fare una piastra dal pieno che sostituisca il quadrello di regolazione catena sagomata ad ok per tenere il sensore...in questo modo dovrei evitare che montando/smontando la ruota si possa rompere ed evitando di fare come adesso che, per non rompere di nuovo il sensore, lo smonto tutte le volte che tiro giù le gomme...
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Domanda :
Mi sembra che tutti quelli che l'hanno montato abbiano una 4 cilindri, quindi il taglio riguarderebbe circa il 25% ( o poco pi? visto la perdita di potenza dovuta dal trascinamento del pistone passivo), c'? qualcuno che l'ha montato su un bicilindico e che mi possa raccontare quanto brusco ? l'intervento del taglio di potenza?
Sul bicilindrico sarebbe oltre il 50% (sempre per il solito discorso del trascinamento del pistone passivo) la perdita di potenza, e questo potrebbe causare un'intervento molto brusco del sistema.
Qualcuno ha un'esperienza in proposito?
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Originally posted by Ketto View PostDomanda :
Mi sembra che tutti quelli che l'hanno montato abbiano una 4 cilindri, quindi il taglio riguarderebbe circa il 25% ( o poco pi? visto la perdita di potenza dovuta dal trascinamento del pistone passivo), c'? qualcuno che l'ha montato su un bicilindico e che mi possa raccontare quanto brusco ? l'intervento del taglio di potenza?
Sul bicilindrico sarebbe oltre il 50% (sempre per il solito discorso del trascinamento del pistone passivo) la perdita di potenza, e questo potrebbe causare un'intervento molto brusco del sistema.
Qualcuno ha un'esperienza in proposito?
Originally posted by livok5race View Postqualcuno sa se il controllo di trazione ? ammesso nel regolamento della 1000 OPEN FMI
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Originally posted by polsogrippato View Postqui si leggono meglio
http://www.fgspecialparts.it/images/...e%20-%20IT.pdf
Volevo sapere se qualcuno l'aveva montato o provato su un bicilindrico.
Il taglio di potenza nel caso di un bicilindrico ? nettamente pi? consistente, non vorrei mai che fosse troppo forte l'effetto del taglio e generasse cos? movimenti nella moto durante la traiettoria...non sarebbe molto simpatico!
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Originally posted by Ketto View Postma no ragazzi, non intendevo questo! il manuale delle istruzioni me lo sono gi? letto e riletto pi? volte.
Volevo sapere se qualcuno l'aveva montato o provato su un bicilindrico.
Il taglio di potenza nel caso di un bicilindrico ? nettamente pi? consistente, non vorrei mai che fosse troppo forte l'effetto del taglio e generasse cos? movimenti nella moto durante la traiettoria...non sarebbe molto simpatico!
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