Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma dai Buzzy... non starlo a sentire. Se non gli piaccione le cose TeNNiche basta che bypassi il post e vada dove c'è quello che gli interessa.

Del resto siamo in TeNNIca e Elaborazione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma dai Buzzy... non starlo a sentire. Se non gli piaccione le cose TeNNiche basta che bypassi il post e vada dove c'è quello che gli interessa.

Del resto siamo in TeNNIca e Elaborazione!
      Don't worry Ultrone non mi sono risentito e poi mi rendo conto che effettivamente l'argomento può essere noioso e non interessare quindi magari apro un post dedicato oppure ci sentiamo in PM.
      Ciao
      Last edited by buzzy84; 17-01-09, 12:58.

Comment

• Font Size
        Ma no, dai, meglio qua così rimane tutto sintetizzato in un unico post. Ne abbiamo già aperto 10 di post su sto czz di Traction Control.

Ne vorrei aprire un'altro ma sarà per la tarda primavera, quando tutti i ricchioni che l'hanno comprato ci faranno un report sulle impressioni d'uso e sui miglioramenti di performance.

Comment

• Font Size
          Ma no, dai, meglio qua cos? rimane tutto sintetizzato in un unico post. Ne abbiamo gi? aperto 10 di post su sto czz di Traction Control.

Ne vorrei aprire un'altro ma sar? per la tarda primavera, quando tutti i ricchioni che l'hanno comprato ci faranno un report sulle impressioni d'uso e sui miglioramenti di performance.
          Mi stai dando del ricchione ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Magari ? una cosa che non interessa solo a me e ho pensato di scrivere sul forum e non in mp a Ultrone per questo ... con tutto lo spam che si f? sul forum e che si ? fatto inh questo post non pensavo che qualche post pertinente potesse rompere le balle.
            Comunque no problem tolgo il disturbo

Ma dai stavo solo cercando di dirti che il 99% degli utenti (IO INCLUSO ) non riesce a stare dietro a due ingegneri elettronici....NON mi e' di sacrificio saltare a pi? pari il tuo post, non lo capisco per mio limite, non per il tuo!
            Non volevo offenderti in alcun modo...volevo solo dirti che lo scopo del topic e' informare gli scettici sul potenziale dell'arnese e fornire delle possibili varianti di montaggio o settaggio accessibili a tutti, calzolai (con tutto il rispetto, visto che non sarei in grado di fare ci? che loro fanno) gli aviatori (me) e i fisici nucleari!

Comment

• Font Size

Ne vorrei aprire un'altro ma sar? per la tarda primavera, quando tutti i ricchioni che l'hanno comprato ci faranno un report sulle impressioni d'uso e sui miglioramenti di performance.

RECCHIONE a chi ????? Un paio di palle!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by corrado66 View Post
                Mi stai dando del ricchione ??

Era per me, a te e' appena arrivato...io ce l'ho da 8 mesi....pero' non vado a correre da 1 anno e 3 mesi per via del cambio radicale di vita heheheheh!

Comment

• Font Size
                  Jetpipe ma sei un ufficiale dell'Aereonautica? A Pensacola ci andava un mio collega a fare dei corsi!

Comment

• Font Size
                    Jetpipe ma sei un ufficiale dell'Aereonautica? A Pensacola ci andava un mio collega a fare dei corsi!
                    YES.....corsi di volo???? Perch? qui c'? di tutto scuola reclute NAVY, Scuola sottufficiali, perfezionamento scuole di volo e Pattuglia Blue Angels, 4 squadroni ed un muse meraviglioso...saranno 10000 persone!

Comment

• Font Size
                      Avevo amici alla 46a di Pisa. Ti sembrerà strano ma sono un ex-Incursore della Folgore!

Comment

• Font Size
                        Ultimo OT: ma si tromba lì?

Comment

• Font Size
                          Ultimo OT: ma si tromba l??

solo chi ha preso il TC (anche se ricchione) ecor:

Comment

• Font Size
                            Ultimo OT: ma si tromba l??
                            Frate', una moglie 2 cuccioli...trombo si' con LEI! Non cerco altro...ma carne ce n'?.....ed i miei studenti confermano!!

Comment

• Font Size
                              Avevo amici alla 46a di Pisa. Ti sembrer? strano ma sono un ex-Incursore della Folgore!

Massiccio! Mettiamo su una scuola....io ti porto su e tu li porti giu' eeheheheheh!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                Massiccio! Mettiamo su una scuola....io ti porto su e tu li porti giu' eeheheheheh!
                                si con un bel c-130j ke dici ultro ce lo facciamo un lancetto??

Comment

X
                                Working...
                                X