Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??
Ma dai Buzzy... non starlo a sentire. Se non gli piaccione le cose TeNNiche basta che bypassi il post e vada dove c'è quello che gli interessa.
Del resto siamo in TeNNIca e Elaborazione!
Don't worry Ultrone non mi sono risentito e poi mi rendo conto che effettivamente l'argomento può essere noioso e non interessare quindi magari apro un post dedicato oppure ci sentiamo in PM.
Ciao
Ma no, dai, meglio qua così rimane tutto sintetizzato in un unico post. Ne abbiamo già aperto 10 di post su sto czz di Traction Control.
Ne vorrei aprire un'altro ma sarà per la tarda primavera, quando tutti i ricchioni che l'hanno comprato ci faranno un report sulle impressioni d'uso e sui miglioramenti di performance.
Ma no, dai, meglio qua cos? rimane tutto sintetizzato in un unico post. Ne abbiamo gi? aperto 10 di post su sto czz di Traction Control.
Ne vorrei aprire un'altro ma sar? per la tarda primavera, quando tutti i ricchioni che l'hanno comprato ci faranno un report sulle impressioni d'uso e sui miglioramenti di performance.
Magari ? una cosa che non interessa solo a me e ho pensato di scrivere sul forum e non in mp a Ultrone per questo ... con tutto lo spam che si f? sul forum e che si ? fatto inh questo post non pensavo che qualche post pertinente potesse rompere le balle.
Comunque no problem tolgo il disturbo
Ma dai stavo solo cercando di dirti che il 99% degli utenti (IO INCLUSO ) non riesce a stare dietro a due ingegneri elettronici....NON mi e' di sacrificio saltare a pi? pari il tuo post, non lo capisco per mio limite, non per il tuo!
Non volevo offenderti in alcun modo...volevo solo dirti che lo scopo del topic e' informare gli scettici sul potenziale dell'arnese e fornire delle possibili varianti di montaggio o settaggio accessibili a tutti, calzolai (con tutto il rispetto, visto che non sarei in grado di fare ci? che loro fanno) gli aviatori (me) e i fisici nucleari!
Ne vorrei aprire un'altro ma sar? per la tarda primavera, quando tutti i ricchioni che l'hanno comprato ci faranno un report sulle impressioni d'uso e sui miglioramenti di performance.
Era per me, a te e' appena arrivato...io ce l'ho da 8 mesi....pero' non vado a correre da 1 anno e 3 mesi per via del cambio radicale di vita heheheheh!
Jetpipe ma sei un ufficiale dell'Aereonautica? A Pensacola ci andava un mio collega a fare dei corsi!
YES.....corsi di volo???? Perch? qui c'? di tutto scuola reclute NAVY, Scuola sottufficiali, perfezionamento scuole di volo e Pattuglia Blue Angels, 4 squadroni ed un muse meraviglioso...saranno 10000 persone!
Comment