Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostIl led in parallelo al mosfet mi sembra una buona idea fa' anche figo
scusate ma da qui non ho le lettere accentate
La differenza sta nella macchina....il mac le riconosce con un tasto....ed anche io ho la tastiera USA senza accenti.....L'AVESSI FATTO PRIMA il PASSAGGIO!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMind Mind...furbaKKione
Vedo se ci capisco qualcosa io...credo che basti derivare, dal connettore, i fili che fanno accendere i led dei sensori, portarli fino alla strumentazione e metterci due led... Cmq ci studio su...
Pranzo pagato...ci si pu? pensare...ma fin dove dovremmo venire?
eh eh eh... Ale... mi sa che ho fatto un p? il furbacchione si si... per il pranzetto dovreste venire a Cuneo e quindi addio alla convenienza!
Originally posted by JasperAlem e Ultrone... se vi vedete a Genova fatemi sapere che ci si vede e vi offro un'aperitivo
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostMi piace l'idea...questo post diventa interessantissimo! Posso far uscire il segnale senza mettere il led per poterlo mostrare come fosse spia abbaglianti sulla strumentazione originale o come segnale on off per i led del mio MXL????
WOWWWW!!! adesso si che si fa interessante!!! Jet... e a te che offro visto che dovresti venire dall'america?
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostMi piace l'idea...questo post diventa interessantissimo! Posso far uscire il segnale senza mettere il led per poterlo mostrare come fosse spia abbaglianti sulla strumentazione originale o come segnale on off per i led del mio MXL????
Sono gasato!!
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostFIGATA..questa cosa che accende il led sul cruscotto MXL..non ci avevo pensato..l'ho appena montato!!!
Sono gasato!!
bella idea...appena il MENTORE mi dice dove devo attaccare i fili provo....sarebbe proprio bello vederlo riportato sull'acquisizione....sai che delizia!
Per la spia abbaglianti dovrebbe essere ancora + semplice!
A me non devi offrire nulla.....tutto a ULTRONE !!!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIl led in parallelo al mosfet mi sembra una buona idea fa' anche figo
scusate ma da qui non ho le lettere accentate
Prova ad usare alt+ctrl+la lettera da accentare....mi ? capitato di trovare questo trucchetto per sbaglio su alcuni pc...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostAnch'io aspetto di sapere interessato se si pu? piazzare una spia di funzionamento TC...
Per? ? necessario aprire la scatoletta del TC per prelevare i vari segnali e deve farlo uno che ha mestiere con ste robe e sopratutto che saldi bene a stagno.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon una ma tre, cos? abbiamo un monitor completo, anche dei sensori.
Per? ? necessario aprire la scatoletta del TC per prelevare i vari segnali e deve farlo uno che ha mestiere con ste robe e sopratutto che saldi bene a stagno.
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postandiamo bene! ma comunque bisognerebbe dirlgi COSA fare...
Quindi il lavoro principale ? pi? meccanico che prettamente elettronico.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAppena vedo l'interno del nuovo TC vedo di fare uno schemino dove prendere i segnali. Non è che sia un'impresa da ingegnere NASA, ma bisogna fare quelle 3 saldature fatte veramente bene e fissare tutto in modo che rimanga stabile.
Quindi il lavoro principale è più meccanico che prettamente elettronico.
Quindi ad avere uno schema relativo al vecchio TC... su dove mettere i filil e come collegarli ai led o strumentazione e si può fare!!! Prometto che se lo realizzo, farò un adeguato report da mostrare a tutta la comunità...Last edited by xsandrox; 14-01-09, 14:11.
Comment
X
Comment