Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    bene bene bene...mi sa che se lo pompiamo ancora un p? Ultrone si infila la tuta termina e scende in ghiacciaia a trafficare
    Enno' tu aspetti la nuova versione con il led in piu' e te la pigli

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Il led in parallelo al mosfet mi sembra una buona idea fa' anche figo

scusate ma da qui non ho le lettere accentate

La differenza sta nella macchina....il mac le riconosce con un tasto....ed anche io ho la tastiera USA senza accenti.....L'AVESSI FATTO PRIMA il PASSAGGIO!!!!!!!

Comment

• Font Size
        jet scriuvo da un PC dell'uni del neolitico altro che MAC
        Last edited by buzzy84; 13-01-09, 16:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Mind Mind...furbaKKione
          Vedo se ci capisco qualcosa io...credo che basti derivare, dal connettore, i fili che fanno accendere i led dei sensori, portarli fino alla strumentazione e metterci due led... Cmq ci studio su...

Pranzo pagato...ci si pu? pensare...ma fin dove dovremmo venire?

eh eh eh... Ale... mi sa che ho fatto un p? il furbacchione si si... per il pranzetto dovreste venire a Cuneo e quindi addio alla convenienza!

Originally posted by Jasper
          Alem e Ultrone... se vi vedete a Genova fatemi sapere che ci si vede e vi offro un'aperitivo
          invece Jasper che sta a Genova sapendo di rischiare molto di pi? si ? mantenuto pi? stretto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            Mi piace l'idea...questo post diventa interessantissimo! Posso far uscire il segnale senza mettere il led per poterlo mostrare come fosse spia abbaglianti sulla strumentazione originale o come segnale on off per i led del mio MXL????

WOWWWW!!! adesso si che si fa interessante!!! Jet... e a te che offro visto che dovresti venire dall'america?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              Mi piace l'idea...questo post diventa interessantissimo! Posso far uscire il segnale senza mettere il led per poterlo mostrare come fosse spia abbaglianti sulla strumentazione originale o come segnale on off per i led del mio MXL????
              FIGATA..questa cosa che accende il led sul cruscotto MXL..non ci avevo pensato..l'ho appena montato!!!
              Sono gasato!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by corrado66 View Post
                FIGATA..questa cosa che accende il led sul cruscotto MXL..non ci avevo pensato..l'ho appena montato!!!
                Sono gasato!!

bella idea...appena il MENTORE mi dice dove devo attaccare i fili provo....sarebbe proprio bello vederlo riportato sull'acquisizione....sai che delizia!
                Per la spia abbaglianti dovrebbe essere ancora + semplice!

A me non devi offrire nulla.....tutto a ULTRONE !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Il led in parallelo al mosfet mi sembra una buona idea fa' anche figo

scusate ma da qui non ho le lettere accentate
                  e uno come te non usa i codici ASCII?

Prova ad usare alt+ctrl+la lettera da accentare....mi ? capitato di trovare questo trucchetto per sbaglio su alcuni pc...

Comment

• Font Size
                    Anch'io aspetto di sapere interessato se si può piazzare una spia di funzionamento TC...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Anch'io aspetto di sapere interessato se si pu? piazzare una spia di funzionamento TC...
                      Non una ma tre, cos? abbiamo un monitor completo, anche dei sensori.

Per? ? necessario aprire la scatoletta del TC per prelevare i vari segnali e deve farlo uno che ha mestiere con ste robe e sopratutto che saldi bene a stagno.

Comment

• Font Size
                        Guido, ma ti hanno nominato tester ufficiale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Non una ma tre, cos? abbiamo un monitor completo, anche dei sensori.

Per? ? necessario aprire la scatoletta del TC per prelevare i vari segnali e deve farlo uno che ha mestiere con ste robe e sopratutto che saldi bene a stagno.
                          andiamo bene! ma comunque bisognerebbe dirlgi COSA fare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Guido, ma ti hanno nominato tester ufficiale?
                            No, incasinatore Team clienti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mindfulness View Post
                              andiamo bene! ma comunque bisognerebbe dirlgi COSA fare...
                              Appena vedo l'interno del nuovo TC vedo di fare uno schemino dove prendere i segnali. Non ? che sia un'impresa da ingegnere NASA, ma bisogna fare quelle 3 saldature fatte veramente bene e fissare tutto in modo che rimanga stabile.

Quindi il lavoro principale ? pi? meccanico che prettamente elettronico.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Appena vedo l'interno del nuovo TC vedo di fare uno schemino dove prendere i segnali. Non è che sia un'impresa da ingegnere NASA, ma bisogna fare quelle 3 saldature fatte veramente bene e fissare tutto in modo che rimanga stabile.

Quindi il lavoro principale è più meccanico che prettamente elettronico.
                                Io avrei la possibilità di far fare questo lavoro al mio caro amichetto (diciamo che è il capo tecnico del mio team... che siamo io e lui ) che è parecchio bravo con il saldatore... già si è dilettato a fare lavori su centraline di auto con ottimi risultati e ha ricevuto complimenti da chi questi lavori li fa di professione...

Quindi ad avere uno schema relativo al vecchio TC... su dove mettere i filil e come collegarli ai led o strumentazione e si può fare!!! Prometto che se lo realizzo, farò un adeguato report da mostrare a tutta la comunità...
                                Last edited by xsandrox; 14-01-09, 14:11.

Comment

X
                                Working...
                                X