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TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??
Jet, ho messo le due viti che stringono il piedino piu lunghe, dietro al piedino ho messo una staffa ad L che prendesse tutte e due le viti e l'ho fissata con 2 dadi autobloccanti. Dalla parte libera il sensore...robetta...è importante ricordarsi di smontare sempre il sensore quando si cambiano le ruote, pena la rottura e il mancato funzionamento del TC. Ora sto studiando una posizione migliore e meno sottoposta a urti e intemperie (penso che userò il parafango) e dei sensori più robusti. Lun dall'ufficio inserisco qualche foto
Jet, ho messo le due viti che stringono il piedino piu lunghe, dietro al piedino ho messo una staffa ad L che prendesse tutte e due le viti e l'ho fissata con 2 dadi autobloccanti. Dalla parte libera il sensore...robetta...? importante ricordarsi di smontare sempre il sensore quando si cambiano le ruote, pena la rottura e il mancato funzionamento del TC. Ora sto studiando una posizione migliore e meno sottoposta a urti e intemperie (penso che user? il parafango) e dei sensori pi? robusti. Lun dall'ufficio inserisco qualche foto
Stavo pensando di fare una staffetta da collegare al piedino SENZA necessita' di smontarla ad ogni cambio gomme!
Forse ho avuto una illuminazione!!!!! Vado a provare.....a piu' tardi!
Jet, non è difficile farla, ci sono molti modi per fissare la staffa. In SBK forano il piedino con 2 M5 (sotto la pinza per capirci) ma a me non piace...
Il problema è che quando tiri giù la ruota, tra il sensore e i dadi ci sono pochi mm, e se dai un colpo al sensore...addio! Si spezza in niente! Fidati, esperienza personale. Io ho già ricomprato un sensore per questo motivo...
Due foto di come hai messo i sensori sulle viti a brugola anteriori please????
Ciauz!
Azz.. fatto bagnetto nell'acqua bollente e adesso sono in mutande e ciabatte, tutto profumato e pronto per andare a nanna. Fuori c'? -10?, con un p? di culo in garage ci sono solo -9?...
Col czzo che scendo in garage, in mutande con -10?, a fare le foto alle staffe! :sparti::neve:oltrona:
Azz.. fatto bagnetto nell'acqua bollente e adesso sono in mutande e ciabatte, tutto profumato e pronto per andare a nanna. Fuori c'? -10?, con un p? di culo in garage ci sono solo -9?...
Col czzo che scendo in garage, in mutande con -10?, a fare le foto alle staffe! :sparti::neve:oltrona:
Ce credo....qui sono + 19 , ? mezzanotte e vado a pisciare in giardino sul mio tronco preferito.....giusto per sentirmi piu' vicino a madre natura! Grazie.....caro quando vuoi!
Jet, ho messo le due viti che stringono il piedino piu lunghe, dietro al piedino ho messo una staffa ad L che prendesse tutte e due le viti e l'ho fissata con 2 dadi autobloccanti. Dalla parte libera il sensore...robetta...? importante ricordarsi di smontare sempre il sensore quando si cambiano le ruote, pena la rottura e il mancato funzionamento del TC. Ora sto studiando una posizione migliore e meno sottoposta a urti e intemperie (penso che user? il parafango) e dei sensori pi? robusti. Lun dall'ufficio inserisco qualche foto
Hola Alem, grazie per le foto! Riguardo ai sensori che intendi? Bisogna acquistarli? Sai dirci tipo e prezzo?
Originally posted by Jetpipe
Stavo pensando di fare una staffetta da collegare al piedino SENZA necessita' di smontarla ad ogni cambio gomme!
Forse ho avuto una illuminazione!!!!! Vado a provare.....a piu' tardi!
Guido...io ho messo proprio quello ed è quello che ha smesso di funzionare...dopo il botto ho trovato il connettore strappato, ora devo risaldare e verificare che non ci fosse un filo staccato e che quindi il sensore funzioni o se devo sost il sensore (di nuovo!!!)
Sarebbe bello trovare un sensore tipo quello che monta Ducati...che oltretutto sembra essere anche più semplice da montare...vedo se trovo una foto per spiegarmi meglio...
Ale mi spieghi bene come sei caduto di 4a piena? Poi non ho capito come ti si è rotto il sensore e/o come ha smesso di funzionare!
Il sensore Ducati è lo stesso della velocità della RSV 1000 e lo trovi usato a 10e su Ebay, ma direi che la progettazione della staffa si complica.
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