ultrone qualche foto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??
Collapse
X
-
Comment
-
-
Originally posted by jasper99 View Posta me ha risposto..
"se invece di andare ad ammazzarti in pista resti qui ? sicuro che:
- non ti spacchi ancora altro;
- non ti crescono le corna;
- non spendi altri soldi."
io parto avvantaggiato, lo ammetto, la motopotente me l'ha regalata lei l'anno scorso a natale
Comment
-
-
Se riesco le posto io le foto domani dall'ufficio...dovrei averle nel pc...sempre se riesco a muovermi...
PS: il mio si è rotto di nuovo!!! grrrr...il sensore anteriore nel viaggio verso Jerez dev'essersi danneggiato...così niente TC a Jerez..con conseguenze disastrose!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSe riesco le posto io le foto domani dall'ufficio...dovrei averle nel pc...sempre se riesco a muovermi...
PS: il mio si ? rotto di nuovo!!! grrrr...il sensore anteriore nel viaggio verso Jerez dev'essersi danneggiato...cos? niente TC a Jerez..con conseguenze disastrose!!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAzz! Ti sei allungato?
Dovr? fare la scorta di sensori...abituato ad averlo ? stato troppo facile arrivare oltre e andare in terra...cmq, paura zero, la moto si sistema...o si cambia
Comment
-
Mi sono letto poco fa le istruzioni... e avrei una domanda:
- come si misurano le gomme???
Sulle istruzioni è riportato la seguente modalità: "Lo sviluppo dei
pneumatici deve essere misurato tramite un
metro in prossimità del centro della ruota"
Ma a cosa ci riferiamo??? Al diametro della gomma??? Misurato nel punto centrale della stessa (quindi nel punto più lungo o "a punta")?
Qual'è l'"Ultra-metodo" per prendere queste misure????Last edited by xsandrox; 09-01-09, 00:07.
Comment
-
Cavolo Alem, spero tutto bene,
la moto o si cambia o si sistema!!!
Ora x? leggendo la tua esperienza mi vien da dare un p? ragione ad un mio amico che dice..."S?,sar? utilissimo e funzioner? davvero...x? quando ti abitui e usi magari la moto di un tuo amico che non ce l'ha, rischi poi di cadere..."
Non ha un p? ragione?Nel senso, anke secondo m? se ti abitui ad averlo...dopo non potrai + farne a meno DAVVERO, non si rischia di diventarne "dipendenti"...limitando cos? l'adattabilit? del pilota a varie moto??
Comment
X
Comment