Ho installato sul mio cbr 1000 04 un contamarce , il problema ? che seguendo i collegamenti presenti sulle istruzioni dell'apparecchio , mi funziona perfettamente tranne la spia della benzina che ad ogni cambiata si accende , poi salendo di giri si spegne... qualcuno sa come mai?? Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi contamarce...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- Send PM
Originally posted by liberoPrima di tutto dovresti dire di che marca ? il tuo contamarce cos? se qualcuno ce l'ha uguale magari tu pi? aiutare. compreso io
Comment
-
Originally posted by subzero_73Originally posted by liberoPrima di tutto dovresti dire di che marca ? il tuo contamarce cos? se qualcuno ce l'ha uguale magari tu pi? aiutare. compreso io
negativo
Positivo
luce folle
conta giri
e se non sbaglio anche il conta km
ora devi vedere che colorazione hanno i tuoi fili originali e collegare i fili giusti.
provo a vedere se trovo uno schema per la tua moto
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- Send PM
Originally posted by angeloyzfMi sa che hai collegato qualche filo errato perche' non dovrebbe avere alcuna interferneza con la spia benzina ..........
Comment
-
Originally posted by subzero_73Originally posted by angeloyzfMi sa che hai collegato qualche filo errato perche' non dovrebbe avere alcuna interferneza con la spia benzina ..........
Comment
X
Comment