Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi contamarce...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi contamarce...

Ho installato sul mio cbr 1000 04 un contamarce , il problema ? che seguendo i collegamenti presenti sulle istruzioni dell'apparecchio , mi funziona perfettamente tranne la spia della benzina che ad ogni cambiata si accende , poi salendo di giri si spegne... qualcuno sa come mai?? Grazie.

• Font Size
    Prima di tutto dovresti dire di che marca ? il tuo contamarce cos? se qualcuno ce l'ha uguale magari tu pi? aiutare. compreso io

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero
      Prima di tutto dovresti dire di che marca ? il tuo contamarce cos? se qualcuno ce l'ha uguale magari tu pi? aiutare. compreso io
      E' un gpt ma cmq mi hanno detto che i collegamenti sono per tutti uguali... non so se sia vero...

Comment

• Font Size
        contamarce?

Ehm.... Cos'? un contamarce? Ed a che cosa serve?

Comment

• Font Size
          Mi sa che hai collegato qualche filo errato perche' non dovrebbe avere alcuna interferneza con la spia benzina ..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by subzero_73
            Originally posted by libero
            E' un gpt ma cmq mi hanno detto che i collegamenti sono per tutti uguali... non so se sia vero...
            Molto probabilmente i fili che dovrai collegare sono

negativo
            Positivo
            luce folle
            conta giri

e se non sbaglio anche il conta km

ora devi vedere che colorazione hanno i tuoi fili originali e collegare i fili giusti.

provo a vedere se trovo uno schema per la tua moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by angeloyzf
              Mi sa che hai collegato qualche filo errato perche' non dovrebbe avere alcuna interferneza con la spia benzina ..........
              probabile...ma stranamente funziona bene... ? solo la spia della benza che si accende...

Comment

• Font Size
                Hai notato se si accende solo quando hai la moto in folle, o sempre?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by subzero_73
                  Originally posted by angeloyzf
                  probabile...ma stranamente funziona bene... ? solo la spia della benza che si accende...
                  .......non e' che sei in riserva??????......SKERZAVO!!!!!! ok sono OT ma il lavoro sai com'e' ...e comunque io lo monto oggi o domani

Comment

• Font Size
                    Re: contamarce?

Originally posted by d1ego
                    Ehm.... Cos'? un contamarce? Ed a che cosa serve?
                    andiamo bene...

Comment

X
                    Working...
                    X