Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control giocattolo inutile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ce l'ho...e ne sono soddisfatto...entusiasta direi
    Frega cicca se non faccio tutta la strada che farei se fossi un pilotone...ma io apro il gas a cuor leggero...

DA COMPRARE!!!

Comment

• Font Size
      io sono sempre stato scettico a riguardo..ma sto cambiando idea per un motivo forse stupido, ho preso un auto nuova e ha un sistema col differenziale autobloccante elettronico che anche affondando tutto il gas tiene la macchina in traiettoria senza portare "fuori" e in effetti vado piu forte che con macchine che avevano anche piu cavalli,ora in tutte le curve entro forte e do tutto gas..
      se avesse lo stesso funzionamento sulla moto forse riuscirei ad andare piu forte.. sempre se funzionasse alla perfezione... non so se sono riuscito a spiegarmi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto View Post
        io sono sempre stato scettico a riguardo..ma sto cambiando idea per un motivo forse stupido, ho preso un auto nuova e ha un sistema col differenziale autobloccante elettronico che anche affondando tutto il gas tiene la macchina in traiettoria senza portare "fuori" e in effetti vado piu forte che con macchine che avevano anche piu cavalli,ora in tutte le curve entro forte e do tutto gas..
        se avesse lo stesso funzionamento sulla moto forse riuscirei ad andare piu forte.. sempre se funzionasse alla perfezione... non so se sono riuscito a spiegarmi..
        e pensa se provi una macchina con un autobloccante vero!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          Il fatto ? che una macchina ha 4 ruote ... una moto ne ha due e sono serissimo

Comment

• Font Size
            Il punto è che dovrebbero parlare solo quelli che l'hanno provato. Dire così a babbo che non va non ha senso.

Comment

• Font Size
              mah sul tipo del video ci sarebbero altre cose da sapere, tipo principalmente che gomme ha e in che stato sono.

il traction controll porta indubbiamente solo benifici a TUTTI per? (non l'ho provato) che va contro i miei principi del guidare la moto.
              Ovvero che se dai troppo gas ? normale, giusto, che ci sia la perdita di aderenza e casomai la relativa battuta di bocca.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                mah sul tipo del video ci sarebbero altre cose da sapere, tipo principalmente che gomme ha e in che stato sono.

il traction controll porta indubbiamente solo benifici a TUTTI per? (non l'ho provato) che va contro i miei principi del guidare la moto.
                Ovvero che se dai troppo gas ? normale, giusto, che ci sia la perdita di aderenza e casomai la relativa battuta di bocca.
                Se tu fossi andato in coma con diverse ossa sbriciolate, come il sottoscritto, forse la penseresti diversamente...

Comment

• Font Size
                  non credevo che con 36 cv alla ruota ci si riuscisse lo stesso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Se tu fossi andato in coma con diverse ossa sbriciolate, come il sottoscritto, forse la penseresti diversamente...
                    Io avessi i soldi per permetterlolo metterei anche sul 600... cos? in pista, via 2/3 secondi senza problemi e soprattutto, sverniciamenti a chi ora a parit? di moto mi svernicia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Il fatto ? che una macchina ha 4 ruote ... una moto ne ha due e sono serissimo
                      lo so bene che ? tutta un altra cosa, ma dico che che se un qualsiasi tc in commercio per noi fermoni dovesse funzionare bene e permettere di aprire il gas prima in sicurezza non sarebbe male da provare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        e pensa se provi una macchina con un autobloccante vero!
                        bastardo
                        sulla 75 ce l avevo! ma su un anteriore mai provato..

Comment

• Font Size
                          sicuramente, penserei che forse dovrei darmi al ricamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            sicuramente, penserei che forse dovrei darmi al ricamo
                            O magari montare un TC e correre lo stesso!

Comment

• Font Size
                              Il punto ? che dovrebbero parlare solo quelli che l'hanno provato. Dire cos? a babbo che non va non ha senso.
                              Dici a me ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Dici a me ?
                                No, a chiunque dica abbia riserve, cos?, "teoriche"...

Comment

X
                                Working...
                                X