...ah dimenticavo...utilizzo stradale, niente penne e manutenzione scrupolosa ma senza esagerare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ha senso il 520 sul 1000?
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostDiciamo che se arrivi a 10.000 km e la catena oriGGinale comincia ad essere un p? troppo lunga, i 160-200e li spendo per un kit 520 invece che per una 530 nuova. Il mio, gi? che lo dovevo cambiare, l'ho preso 520 colorato (blu rulez ) da Omnia racing per 160e + S.s.
Pignone e corona con quanti denti?
Anche io ho la stessa moto(GSXR1000K7) con cerchi Marchesini in alluminio e vorrei montare la 520 (uso la moto esclusivamente su strada).Abito in molise ma ho delle origini piemontesi (Val borbera. penso che conosci le ''strette'' tra Persi e Cabella)
Comment
-
appena presa da anotherbike su ebay!
kit 520 PBR EK con carico di rottura per la mille, corona in ergal, corona dorata, pignone alleggerito.
tot 160 euro piu' 10 di spedizione.
arrivata oggi tutto ok
Comment
-
Secondo m?..... (? d'obbligo)..... mettere una 520 su un 1000... per di pi? aumentanto di 2 denti la corona... per uso stradale....se ? il caso andando anche in 2... non ? consigliabile.....
Ho assistito in diretta a situazione analoga.... pilota 95 Kg... passeggera 65 Kg... partenza sotto-firzione "ALLEGRA".... la catena si ? rotta andando a finire sul polpaccio della passeggera (forte contusione).... e facendo perdere l'equilibrio al pilota.....:tongue: che per poco non cadeva...
Per uso stradale lasciare il passo 530 ? .. diciamo....."CONSIGLIABILE".....
Luka
Comment
-
Originally posted by Fastbike56 View PostPotresti indicarmi la marca ed il modello della catena che hai preso da omnia racing?
Pignone e corona con quanti denti?
Anche io ho la stessa moto(GSXR1000K7) con cerchi Marchesini in alluminio e vorrei montare la 520 (uso la moto esclusivamente su strada).Abito in molise ma ho delle origini piemontesi (Val borbera. penso che conosci le ''strette'' tra Persi e Cabella)
Comment
-
per il senso di un modifica alle nostre moto lo dobbiamo ricercare dentro di noi, ovvero quanto ti serve per l'utilizzo ke ne fai questo 520?
se sulla bilencia i pro sono maggiori dei contro allora compera e vai con dios..............
personalmente faccio cos? e ad ogni steap sulla moto da un ordine di priorit? in base alle mie esigenze e non in base a cosa dice la "massa".
BUONA RIFLESSIONE
Comment
-
Originally posted by luka65 View Post
Ho assistito in diretta a situazione analoga.... pilota 95 Kg... passeggera 65 Kg... partenza sotto-firzione "ALLEGRA".... la catena si ? rotta andando a finire sul polpaccio della passeggera (forte contusione).... e facendo perdere l'equilibrio al pilota.....:tongue: che per poco non cadeva...
Luka
la forza x partire ? sempre quella
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCi vado a fare i test delle sospensioni sulle "strette"Last edited by trottalemme; 12-01-09, 19:17.
Comment
-
-
X
Comment