Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ha senso il 520 sul 1000?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...ah dimenticavo...utilizzo stradale, niente penne e manutenzione scrupolosa ma senza esagerare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      Diciamo che se arrivi a 10.000 km e la catena oriGGinale comincia ad essere un p? troppo lunga, i 160-200e li spendo per un kit 520 invece che per una 530 nuova. Il mio, gi? che lo dovevo cambiare, l'ho preso 520 colorato (blu rulez ) da Omnia racing per 160e + S.s.
      Potresti indicarmi la marca ed il modello della catena che hai preso da omnia racing?
      Pignone e corona con quanti denti?
      Anche io ho la stessa moto(GSXR1000K7) con cerchi Marchesini in alluminio e vorrei montare la 520 (uso la moto esclusivamente su strada).Abito in molise ma ho delle origini piemontesi (Val borbera. penso che conosci le ''strette'' tra Persi e Cabella)

      Comment


      • Font Size
        #33
        appena presa da anotherbike su ebay!

        kit 520 PBR EK con carico di rottura per la mille, corona in ergal, corona dorata, pignone alleggerito.

        tot 160 euro piu' 10 di spedizione.

        arrivata oggi tutto ok

        Comment


        • Font Size
          #34
          Secondo m?..... (? d'obbligo)..... mettere una 520 su un 1000... per di pi? aumentanto di 2 denti la corona... per uso stradale....se ? il caso andando anche in 2... non ? consigliabile.....

          Ho assistito in diretta a situazione analoga.... pilota 95 Kg... passeggera 65 Kg... partenza sotto-firzione "ALLEGRA".... la catena si ? rotta andando a finire sul polpaccio della passeggera (forte contusione).... e facendo perdere l'equilibrio al pilota.....:tongue: che per poco non cadeva...

          Per uso stradale lasciare il passo 530 ? .. diciamo....."CONSIGLIABILE".....

          Luka

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fastbike56 View Post
            Potresti indicarmi la marca ed il modello della catena che hai preso da omnia racing?
            Pignone e corona con quanti denti?
            Anche io ho la stessa moto(GSXR1000K7) con cerchi Marchesini in alluminio e vorrei montare la 520 (uso la moto esclusivamente su strada).Abito in molise ma ho delle origini piemontesi (Val borbera. penso che conosci le ''strette'' tra Persi e Cabella)
            Ci vado a fare i test delle sospensioni sulle "strette"

            Comment


            • Font Size
              #36
              per il senso di un modifica alle nostre moto lo dobbiamo ricercare dentro di noi, ovvero quanto ti serve per l'utilizzo ke ne fai questo 520?
              se sulla bilencia i pro sono maggiori dei contro allora compera e vai con dios..............
              personalmente faccio cos? e ad ogni steap sulla moto da un ordine di priorit? in base alle mie esigenze e non in base a cosa dice la "massa".
              BUONA RIFLESSIONE

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luka65 View Post


                Ho assistito in diretta a situazione analoga.... pilota 95 Kg... passeggera 65 Kg... partenza sotto-firzione "ALLEGRA".... la catena si ? rotta andando a finire sul polpaccio della passeggera (forte contusione).... e facendo perdere l'equilibrio al pilota.....:tongue: che per poco non cadeva...



                Luka
                pero' probabilmente si sarebbe rotta anche con un altra cilindrata..
                la forza x partire ? sempre quella

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ci vado a fare i test delle sospensioni sulle "strette"
                  va la',che eri un aficionado della serravalle...bei tempi...
                  Last edited by trottalemme; 12-01-09, 19:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io ho un did erv3 e dopo circa 2500km di pista si è già allentata in un punto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      io ho un did erv3 e dopo circa 2500km di pista si ? gi? allentata in un punto
                      le mie non si sono allentate per? io ne cambio una a stagione.
                      Se qualcuno servono catene 520 usate......

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X