Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ha senso il 520 sul 1000?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Balbo View Post
    Su questo non ci piove, freni e sospensioni prima di tutto, ma ? anche vero che un kit di trasmissione di alta qualit?, costa circa 250?...
    Cosa ci fai alle sospensioni e ai freni con quei soldi??? Molto poco...
    verissimo infatti quei soldi li LI METTI nel budget delle sospensioni e freni...diciamo che se rimane qualcosa ti fai il kit passo stretto altrimenti senza problemi puoi aspettare l'aggiornamento seguente quando c hai il grano
    sempre e solo x la pista...

    quelli che si fanno il passo stretto solo x girare in strada a me fanno morir dal ridere poracci me li diano a me quei soldi che ci faccio un giorno di mugello

    Comment


    • Font Size
      #17
      manca la corona

      Comment


      • Font Size
        #18
        Diciamo che se arrivi a 10.000 km e la catena oriGGinale comincia ad essere un pò troppo lunga, i 160-200e li spendo per un kit 520 invece che per una 530 nuova. Il mio, già che lo dovevo cambiare, l'ho preso 520 colorato (blu rulez ) da Omnia racing per 160e + S.s.
        Last edited by Ultrone; 22-12-08, 22:07.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ottimo ragazzi....sul 600 col kit did gp ci ho fatto circa 10.000 km...venduta la moto ma stava ancora bene....

          vorrei le marce un filo pi? corte....e con l'occasione mi regalo il kit completo...

          ma anche e sopratutto perch? son fighetto

          Comment


          • Font Size
            #20
            il 600....6 kgm di coppia....il 1000 + di 10kgm.....
            cambia e tanto col kilometraggio percorribile,e io considero ovvio che ci si fa la manutenzione perfetta
            io x usarla in strada ci penserei..accorciandoci pure i rapporti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              il 600....6 kgm di coppia....il 1000 + di 10kgm.....
              cambia e tanto col kilometraggio percorribile,e io considero ovvio che ci si fa la manutenzione perfetta
              io x usarla in strada ci penserei..accorciandoci pure i rapporti...
              Con alcune trasmissioni 520 (di quelle di qualit? ovviamente!!! ) ci fanno le 24 ore di gare endurance con dei 1000 preparati!!!
              A volte pure sotto l'acqua, e registrano la catena si e no una volta sola...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by asso View Post
                manca la corona

                Anche io ho la corona LD Design!!!!! Verde per?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Anche io ho la corona LD Design!!!!! Verde per?!!!
                  ammazza quanto copi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Con alcune trasmissioni 520 (di quelle di qualità ovviamente!!! ) ci fanno le 24 ore di gare endurance con dei 1000 preparati!!!
                    A volte pure sotto l'acqua, e registrano la catena si e no una volta sola...
                    sicuramente ....ripeto ce l'ho avuta anchio la rk 520 sul 600 da pista.
                    ma è innegabile che con il passo standard, con una manutenzione normale e una moto 1000 si possono fare mediamente ALMENO 20000km su strada(forse sono stato anche scarso,con i bicilindrici forse solo 20000)
                    con una 520 usata quotidianamente con una maximoto 1000,ne fai la metà,circa....adesso non andiamo nel dettaglio esatto dei km..
                    se una persona vuole rifare il kit trasmissione520 2 volte anzichè una volta x girare in montagna,è libero di farlo se ha il grano si può fare tuttto
                    ma non venitemi a dire che serve,che è indispensabile quel cavallo che rende e l'inerzia che dà....in strada, x la metà dei km che farai
                    Last edited by bosco_RR; 22-12-08, 23:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      chiss? se baster? questo per un kit completo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        sicuramente ....ripeto ce l'ho avuta anchio la rk 520 sul 600 da pista.
                        ma ? innegabile che con il passo standard, con una manutenzione normale e una moto 1000 si possono fare mediamente ALMENO 20000km su strada(forse sono stato anche scarso,con i bicilindrici forse solo 20000)
                        con una 520 usata quotidianamente con una maximoto 1000,ne fai la met?,circa....adesso non andiamo nel dettaglio esatto dei km..
                        se una persona vuole rifare il kit trasmissione520 2 volte anzich? una volta x girare in montagna,? libero di farlo se ha il grano si pu? fare tuttto
                        ma non venitemi a dire che serve,che ? indispensabile quel cavallo che rende e l'inerzia che d?....in strada, x la met? dei km che farai
                        Nemmeno le viti in ergal o lo scarico completo sono necessari, ma siamo capaci di spendere 200? in vitine colorate e 2000? per un completo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao a tutti ragazzi,

                          Vorremmo solamente precisare che, quando si parla di trasmissione, dire "una catena 520" piuttosto che "una catena 525 o 530" non ? una informazione precisa.

                          Ci sono catene 520 per potenze medio-basse, catene 520 per potenze medie, catene 520 per maxi-potenze, catene 520 per maxi-potenze ed uso racing.

                          Fate sempre molta attenzione, quando si parla di catene, ad essere certi che la trasmissione 520, 525, 530 che sia, sia effettivamente una giusta tipologia di trasmissione, applicata alla vostra motocicletta.

                          Vi salutiamo, e Vi auguriamo Buone Feste!

                          Ognibene SpA

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Esatto, dire 530 + potente di una 520 è fuorviante, specie se si confronta una 520 aftermarket con trattamenti di indurimento di qualità contro una catena Regina da 530 di primo equipaggiamento che si allunga come il chewingum

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              sicuramente ....ripeto ce l'ho avuta anchio la rk 520 sul 600 da pista.
                              ma ? innegabile che con il passo standard, con una manutenzione normale e una moto 1000 si possono fare mediamente ALMENO 20000km su strada(forse sono stato anche scarso,con i bicilindrici forse solo 20000)
                              con una 520 usata quotidianamente con una maximoto 1000,ne fai la met?,circa....adesso non andiamo nel dettaglio esatto dei km..
                              se una persona vuole rifare il kit trasmissione520 2 volte anzich? una volta x girare in montagna,? libero di farlo se ha il grano si pu? fare tuttto
                              ma non venitemi a dire che serve,che ? indispensabile quel cavallo che rende e l'inerzia che d?....in strada, x la met? dei km che farai
                              belin ma come andate per strada??con l r1 2002 ci ho fatto 30000 km con l originale.....ogni 800/1000 km lavata col petrolio bianco e lubrificata....montato il kit 520 di qualit? (e poi al prezzo proposto era un ottimo affare!!!) ho dato via la moto a 52000 km e con la manutenzione di prima altri 10000 km di sicuro li faceva!!ma impennate o marce al limitatore ne facevo ben poche!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ragazzi io con il mio passo standard di primo equipaggiamento ci ho fatto 20000 km e l'ho allungato si e no 4 mm...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X