Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione antisaltellamento (Pro e Contro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione antisaltellamento (Pro e Contro)

Su Sv-Italia ? saltata fuori una piccola discussione sulle suddette frizioni.
    Io sto per acquistare una Ferracci per il mio Gsxr (? in giro per i magazzini SDA di Fiumicino)... DANNATE POSTE!

Esperienze? Problemi? Consigli?

Io ho provato solo quella che montava di serie l'Sv1000 e il mio ex TL1000, quindi non ho grossi riferimenti.

Ci sono delle cose che ? bene tenere in considerazione, oppure utilizzandola normalmente su strada e in qualche pistata l'anno non ci sono problemi?

• Font Size
    non afferro il concetto...
    se la hai, hai solo pro
    se non la hai, hai solo contro

ognuno con i propri soldi fa quel che gli pare e togliendo il fattore soldi hai solo pro ad avere la frizione antisaltellamento.
    dall'andarci al bar fino ad arrivare in pista.

Comment

• Font Size
      Chiedevo dei Contro perchè c'è chi parla di maggior consumo dei dischi frizione, "inquinamento" precoce dell'olio motore, rischio intasamento getti olio motore, ecc.ecc.

Io la monterò senza troppe paure, ma mi chiedo se effettivamente ci possano essere dei problemi o delle cose alle quali prestare attenzione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        Chiedevo dei Contro perch? c'? chi parla di maggior consumo dei dischi frizione, "inquinamento" precoce dell'olio motore, rischio intasamento getti olio motore, ecc.ecc.

Io la monter? senza troppe paure, ma mi chiedo se effettivamente ci possano essere dei problemi o delle cose alle quali prestare attenzione.
        Vai tranquillo.....

Comment

• Font Size
          mi sembra che monti pure il filtro dell'olio ..quindi non penso avrai problemi

tra non molto ..a febbraio montero pure io la stm evoluzione sulla mia ..spero vada tutto bene

Comment

• Font Size
            io ho montato la stm su strada non serve...ma in pista secondo mè aiuta molto a staccare senza saltellamenti dietro

Comment

X
            Working...
            X