Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una volta per tutte.....verniciatura carene
Collapse
X
-
-
Originally posted by max750s View Poste ricordati il riduttore di pressione!!
non puoi attaccarti direttamente al compressore..Originally posted by raster10 View PostEd il filtro anticondensa |, io direi ricordati di variare la pressione in base alla pistola che usi, una pistola a gravit? lavora anche a 4bar, un pistola HVLP invece lavora 1 o 2 bar in meno, dipende molto dalla vernice ( anche se ad acqua o a solvente)
e ricordati che prima di verniciare le carene vanno passate con un panno antipolvere e diluente antisiliconico
Comment
-
e la campana iperbarica, dopo averla messa nella camera asettica e aver disinfestato tutto il paese...mi raccomando che l'anemometro segni al massimo da 0.2 a 0,3 di vento(a favore naturalmente)....ma va va va vahhh...!allora si che si guadagnano almeno 5/10 cavalli, e il consumo gomme diminuisce al massimo!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Poste la campana iperbarica, dopo averla messa nella camera asettica e aver disinfestato tutto il paese...mi raccomando che l'anemometro segni al massimo da 0.2 a 0,3 di vento(a favore naturalmente)....ma va va va vahhh...!allora si che si guadagnano almeno 5/10 cavalli, e il consumo gomme diminuisce al massimo!
Comment
X
Comment