ho provato a mettere in carica la batteria ma dopo un giorno di carica sembra non caricarsi. Non ha abbastanza potenza per far avviare la moto...che devo fare comprarne una nuova? non capisco se ? il caricabatt. che non v? bene ...l'ultima volta che l'ho usato andava...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
batteria da cambiare?
Collapse
X
-
Originally posted by IlNanni View Postsolo 2 sett...ma gi? era scaricuccia...non ho avuto voglia di staccare i cavi e questo ? il risulltato.
Che batteria mi consigliate? una vale l'altra? ho una yuasa
Comment
-
niente...semplicemente non ce la fà ad avviarsi! io ho preso la moto usata a maggio...e la moto è del 2004, sinceramente non so' quanto tempo abbia. Forse è addirittura quella di serie...
Comment
-
Comprate un mantenitore di carica per quando non la usate,costa su i 25 euro e fa da carica batterie e mantenimento della carica,? elettronico per batterie anche al gel di ultima generazione
Cmq non ho mai avuto problemi con le batterie,su zx 10 r 04 c'? su ancora quella di serie,ha 4 anni,alla moto ? stato rifatto il motore in garanzia,ma la batteria ancora ? ottima,la moto sta nel box al calduccio il che non ? poco,cmq dipende dalla dispersione degli impianti elettrici di ste moto se si scarica la batteria facilmente!
Ad un mio amico che ha K7 750 dopo un anno gli si ? gi? scaricata la batteria e dire che la moto la usa e quando la prende il gas glielo da
Gli ho fatto appunto comprare il carica batteria che fa anche da matentenimento della carica costo 25 euro,risultato ne ? contentissimo!
Comment
-
-
Una batteria ha una vita media di 2/3 anni...se la tua è l'originale del 2004 ti è già andata di lusso...
Se poi compri una mantenitore di carica le prolunghi la vita di un po..(non ti durerà comunque 5anni),che fa male alla batteria è il continuo scarico-carico....
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostLa casa prescrive quella da 10 Ah se non sbaglio...
Comment
-
Originally posted by President View PostUna batteria ha una vita media di 2/3 anni...se la tua è l'originale del 2004 ti è già andata di lusso...
Se poi compri una mantenitore di carica le prolunghi la vita di un po..(non ti durerà comunque 5anni),che fa male alla batteria è il continuo scarico-carico....
Quella della macchina mi dura mediamente 3 anni,nè ha 2 anni di garanzia,è una FIAMM,ottima direi,c'è però da considerare che la macchina la lascio fuori quindi d'iverno le intemperie contribuiscono in maniera negativa.....Last edited by EMI R1; 20-12-08, 06:01.
Comment
X
Comment