Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale ferma da tempo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa radiale ferma da tempo....

    per curiosit?, ho una radiale brembo smontata dalla moto 3 anni fa e mai pi? usata, imbustata per bene...se volessi montarla ora andr? bene o stando ferma ? possibile che qualche tenuta d'olio o chess? io possa essersi rovinata??....non credo varrebbe la pena di mandarla in revisione

  • Font Size
    #2
    a me no che tu non l'abbia pulita con benzina o petrolio non credo che le guarnizioni si siano seccate...comunque fai una prova,tappi i due ugelli e rimetti la vite dove attaccano gli occhielli dei tubi...attacca il serbatietto e mettici un po d'olio...dai un paio di pompate giusto per far entrare l'olio e attendi un giornata (fai anche la prova a leva tirata mediante elastico)...se trafila olio mandala in revisione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by President View Post
      a me no che tu non l'abbia pulita con benzina o petrolio non credo che le guarnizioni si siano seccate...comunque fai una prova,tappi i due ugelli e rimetti la vite dove attaccano gli occhielli dei tubi...attacca il serbatietto e mettici un po d'olio...dai un paio di pompate giusto per far entrare l'olio e attendi un giornata (fai anche la prova a leva tirata mediante elastico)...se trafila olio mandala in revisione...
      ora con la moto ferma vorrei dedicarci un p? di tempo per lavoretti, vorrei montarla ma la rottura di palle ? che dovrei cambiare anche gli attacchi dei tubi in treccia e riprendere pure l'idrostop che l'ho lasciato montato sulla moto che ho venduto con l'altra radiale.....vabb? m? ci penso, solo che poi l'eventuale revisione a quanto ammonta tra spedizione e lavoro?...alla fine mi s? che costa pi? del valore della pompa....mi s? che me prendo na bella nissin 19*21 e buonanotte

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho speso tra tutto 70 euro.
        portata alla tago ricambi a milano.
        e dopo un mese me l'hanno ridata sempre li.

        tenute,premente,rondelline varie(quelle del kit riparazione in vendita per intenderci) perno di rotazione leva,valvolina di spurgo,parapolvere esterno e pomellino di regolazione nuovo e garanzia di 1 anno .

        la mia era una ricavata dal pieno,non di fusione.

        ciao tiz

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tiz851 View Post
          io ho speso tra tutto 70 euro.
          portata alla tago ricambi a milano.
          e dopo un mese me l'hanno ridata sempre li.

          tenute,premente,rondelline varie(quelle del kit riparazione in vendita per intenderci) perno di rotazione leva,valvolina di spurgo,parapolvere esterno e pomellino di regolazione nuovo e garanzia di 1 anno .

          la mia era una ricavata dal pieno,non di fusione.

          ciao tiz
          azzo ma se ci vuole una mezz'ora???? comunque si...il prezzo e il materiale sono quelli detti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by President View Post
            azzo ma se ci vuole una mezz'ora???? comunque si...il prezzo e il materiale sono quelli detti!


            si ci vuole mezzora.,ma se tu la porti il mercoledi,e loro passano il giovedi,raccolgono tutto il materiale per far numero aspetti un'altra settimana.
            fanno il lavoro in mezzora,ma poi devono semrpe testarla..e siccome le fanno non solo a te,ma ad altre persone aspetti ancora...

            passano a fare il giro e ovviamente pi? sei lontano pi? aspetti.

            c'? anche da dire che se loro reputano la pompa non riparabile la spaccano inchiodando il pistone e te la restituiscono.


            ciao tiz

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmmmm....
              io non mi fiderei...
              facciamo cosi':
              mi sacrifico e rischio al posto tuo,puoi spedirmela (in porto franco,s'intende) e te la collaudo per qualche anno...:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trottalemme View Post
                mmmmm....
                io non mi fiderei...
                facciamo cosi':
                mi sacrifico e rischio al posto tuo,puoi spedirmela (in porto franco,s'intende) e te la collaudo per qualche anno...:
                ok...poi fra 7/8 anni me la ridai...ma solo se funziona perfettamente ...dammi l'indiriss

                Comment

                X
                Working...
                X