Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo montato sul mio 750 k7 e ho una entrata a destra e una uscita a sinistra avevo i raccordi in alluminio al posto dei manicotti in gomma con la doppia entrata/uscita, confermo la resa adesso viaggio a 80°
io lo montato sul mio 750 k7 e ho una entrata a destra e una uscita a sinistra avevo i raccordi in alluminio al posto dei manicotti in gomma con la doppia entrata/uscita, confermo la resa adesso viaggio a 80?
ciao, lo vorrei montare anch'io sul 750 k6.
mi dai delle indicazioni per il montaggio e su come lo hai fissato......magari, se puoi anche una foto? .....grazie mille!
allora, prima cosa bisogna rifare i manicotti in alluminio uguali agli originali pero con un uscita in piu e procurarsi tante fascette e raccordi in gomma sempre per radiatori per collegari i manicotti ai vari radiatori,pompa dell' acqua, ecc.. perche gli originali non vanno bene, per gli attacchi ne ha due uno in alto che si aggancia al radiatore originale e uno in basso che è una staffa che va a sua volta fissata alla staffa del radiatore originale questa serve per dare l' inclinazione giusta al radiatorino, se la usi in pista ti consiglio di togliere la valvola termostatica, occhio che fa anche da guarnizione. per le foto se riesco sta sera le faccio.
io lo montato sul mio 750 k7 e ho una entrata a destra e una uscita a sinistra avevo i raccordi in alluminio al posto dei manicotti in gomma con la doppia entrata/uscita, confermo la resa adesso viaggio a 80?
Interessante
ma hai montato proprio quello dell'annuncio? ha dovuto intervenire su carene o altro per posizionarlo? interferenze? Grazie
no il radiatorino e della febur, io monto carene in vtr e ho dovuto tagliare le alette interne della pancia guarda nella sezione suzuki in foto (my suzuki 750 k7 replica) li lo vedi bene.
no il radiatorino e della febur, io monto carene in vtr e ho dovuto tagliare le alette interne della pancia guarda nella sezione suzuki in foto (my suzuki 750 k7 replica) li lo vedi bene.
Beh grazie al cavolo che monta bene... quello della Febur non costa 70?
Comment