Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programmatore per PC3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Programmatore per PC3...

A seguito di alcuni malfunzionamenti del cambio elettronico,(devo impostare il tempo di cambiata abbastanza alto 75 ms perch? se no non funziona e spesso dalla 3 marcia in su mi sfolla..)ho provato a contattare l'ufficio tecnico della Ferracci,il quale mi ha consigliato di aggiornare il firmware della pc3 fornendomi anche molto gentilmente quello nuovo, il problema ? che per fare questa operazione il manuale riporta l'uso di un programmatore ....che naturalmente non ho e che viene dato in dotazione con il modulo accensione..

Vi risulta che ci sia qualche altro mezzo??
    C'? qualcuno in zona Torino che ha la possibilit? di prestarmene uno o di venderlo ad un prezzo accettabile??

Grazie

• Font Size
    il programmatore lo trovi su redracingparts a 15 euri...ecco il link

Comment

• Font Size
      Con i nuovi firmware non c'? bisogno del programmatore, io ho fatto senza.
      Bai

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninjadeb View Post
        Con i nuovi firmware non c'? bisogno del programmatore, io ho fatto senza.
        Bai

Hai notato miglioramenti dopo aver aggiornato il firmware???

E' proprio perch? lo usero una volta sola che mi sembrava assurdo comprarlo...
        e sperando che risolva i miei problemi,per di pi?...

Comment

• Font Size
          Non avevo problemi, l'ho aggiornato per una eventuale espansione con il modulo di accensione.
          Che problemi hai tu?
          P.S.: ti ripeto che non c'? pi? bisogno del programmatore.
          Bai

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninjadeb View Post
            Non avevo problemi, l'ho aggiornato per una eventuale espansione con il modulo di accensione.
            Che problemi hai tu?
            P.S.: ti ripeto che non c'? pi? bisogno del programmatore.
            Bai

Da un certo numero di Firmware in avanti in effetti non ? necessario il programmatore,? sufficente collegare il pc con il cavo Usb,il problema ? che la mia pc3 ? vecchiotta e rientra tra le versioni aggiornabili solo tramite questo aggeggio!!!!
            Il mio problema ? che il cambio funziona solo con tempi abbastanza alti,75 ms,e che spesso mi capita di sfollare dalla 3 in su...

Mannaggia non ne vengo fuori...

Comment

• Font Size
              ciao leo
              ma che tipo di sensore hai?
              io ho un irc regolabile e me lo faceva prima di trovare la giusta regolazione

Comment

• Font Size
                Ho un sensore della SP electronics montato sulla Pc3 ed installato con il suo software..quindi dovrebbe essere tutto a posto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  ciao leo
                  ma che tipo di sensore hai?
                  io ho un irc regolabile e me lo faceva prima di trovare la giusta regolazione

Per curiosit? che tempo di taglio hai dato??
                  io attualmente lo sto adoperando a 75ms e comunque mi da problemi....

Comment

X
                  Working...
                  X