Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le ho sulla mia,le monto su pedane valtermoto tipo 1, ma ho tolto le fisse e ho messo le pieghevoli.soldi spesi bene, utili se vai in pista, in strada sono superflue, visto che normalmente nn si piega come in pista.con quelle fisse mi ? capitato di toccare il pedalino e di fare da perno con relativo ""spaghetto"", nel caso di pieghevoli, l'urto viene smorzato quasi completamente((provato)).dopo la caduta di agosto una si ? rotta ma per la prossima stagione le rimontero' sicuramente!
in teoria le snodate sarebbero per la strada perchè omologate...mentre le fisse (non omologate) sarebebro peer la pista...poi credo sia tutta una questione personale....io personalemnte le ho fisse !!!
Quoto anche in strada tanto se cadi la piastra la pieghi lo stesso anche con le pieghevoli,che a mio avviso non sono sto gran che
Per il fattore piega anche su strada si arriva a toccare pedane tipo.........4cm pi? alte e 2cm arretrate,bench? si monti sospensioni complete
Quoto anche in strada tanto se cadi la piastra la pieghi lo stesso anche con le pieghevoli,che a mio avviso non sono sto gran che
Per il fattore piega anche su strada si arriva a toccare pedane tipo.........4cm più alte e 2cm arretrate,benchè si monti sospensioni complete WP quindi esenti da comportamenti tipo quelle originali.......... una volta messe a punto
io dico solo che con le pieghevoli stavo per ammazzarmi perchè non pensavo si potessero svitare così facilmente.. immaginate la seconda a sinistra di adria col piede che invece di far pressione va quasi a schiantarsi sull'asfalto perchè la pedana si piega in basso
io dico solo che con le pieghevoli stavo per ammazzarmi perch? non pensavo si potessero svitare cos? facilmente.. immaginate la seconda a sinistra di adria col piede che invece di far pressione va quasi a schiantarsi sull'asfalto perch? la pedana si piega in basso
provare a stringere le viti prima nohhh! nn ? colpa delle pedane se si svitano le viti...io ? tre anni che monto le pieghevoli,montate la prima volta e mai tirate le viti, mai allentate,e se nn fosse per il botto di adria erano ancora li tutte intonse.a marzo le rimetto, anche se costano un po' piu' delle fisse, mi sono trovato trooooppo bene!
le viti avevano pure la testa svasata ma le vibrazioni le hanno fatte smollare.. dici che non so avvitare una vite? mi sa che in quel caso ci vuole una puntina di locktite.
le viti avevano pure la testa svasata ma le vibrazioni le hanno fatte smollare.. dici che non so avvitare una vite? mi sa che in quel caso ci vuole una puntina di locktite.
ps. sono delle gifrap.
sulla locktite mi trovi d'accordo con te, nn penso che nn sei capace di avvitare una vite,cosi' come penso che nn ? colpa delle pedane se si svitano le viti, magari solo piu' controllo nei dettagli...un mese fa il mecca mi ha detto che si era svitata (di poco) una vite del telaio vicino al serbatoio, mi ha chiesto quando la avevo controllata l'ultima volta....mai negli ultimi sei anni...nn ?colpa della moto o del telaio se si era allentata, ma mia che nn l'ho mai controllata! :amen:
calcola che le pedane originali (e quindi pieghevoli) della rs non si svitano.. le gifrap hanno questa vitona che evidentemente non ne vuole sapere di rimanere serrata.
Comment