Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti hai il mio stesso cruscotto AIM
ma in foto le piastre sembrano piccole
hai montato tutto senza problemi ?
differenze di guida con le piastre nuove ?
grazie
complimenti hai il mio stesso cruscotto AIM
ma in foto le piastre sembrano piccole
hai montato tutto senza problemi ?
differenze di guida con le piastre nuove ?
grazie
il montaggio è stato "abbastanza" facile
dico abbastanza in quanto avevano sbagliato il diametro dei fori per alloggiare le boccole antivibranti per i risers
cmq, li ho contattati via mail e loro velocissimi mi hanno mandato un corriere a ritirare le piastre
dopo 2 giorni le avevo a casa mia corrette (s.s. a loro carico )
risolto questo piccolo inconveniente le ho montate senza problemi
sul discorso piccole secondo me è la foto che inganna
gli ingombri sono i "classici"
forse l'originale sembra piu larga in quanto ha le viti per stringere i foderi montati esternamente
l'unica differenza l'ho notata sulla superiore
l'originale kawa non è piana
diciamo che l'attacco sul telaio è piu in alto rispetto a dove stringe le forcelle
difatti con le piastre originali la forcella risultava sfilata di 32mm, mentre con queste la quota è diventata 16mm (e sta decisamente meglio)
per quanto riguarda la guida non ho notato nulla, ma non sono molto sensibile a ste cose io
Comment