Recentemente la rivista Moto Tecnica ha pubblicato una pagina sull'olio
Fuchs Sikolene Pro R 0W-20 magnificandone le propriet? antiattrito rispetto ad altri oli di gradzione superiori.
Sulla R6 08 stock abbiamo usato quest'anno sia Motul 300 5W-40 sia Bardhal xtc 60 10W-50
Per il Sikolene si parla di un + 5% di potenza rispetto ad un olio 15W-50 e 2-3% rispetto ad un 5W-50
Su una R6 stock, ipotizzando 120 hp alla ruota, si tratterebbe di 2-6 hp !
Qualcuno ha esperienze di prove fatte al banco con il Sikolene ?
Essendo di gradzione cos? estrema potrebbe peccare di affidabilit?, specialmente su un motore come l'R6 2008 che ? abbastanza delicato a livello di bronzine?
Fuchs Sikolene Pro R 0W-20 magnificandone le propriet? antiattrito rispetto ad altri oli di gradzione superiori.
Sulla R6 08 stock abbiamo usato quest'anno sia Motul 300 5W-40 sia Bardhal xtc 60 10W-50
Per il Sikolene si parla di un + 5% di potenza rispetto ad un olio 15W-50 e 2-3% rispetto ad un 5W-50
Su una R6 stock, ipotizzando 120 hp alla ruota, si tratterebbe di 2-6 hp !
Qualcuno ha esperienze di prove fatte al banco con il Sikolene ?
Essendo di gradzione cos? estrema potrebbe peccare di affidabilit?, specialmente su un motore come l'R6 2008 che ? abbastanza delicato a livello di bronzine?
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