Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei aprire i terminali del mio 900ss per fare un po' di pulizia , nella parte posteriore ci sono 3 rivetti che credo facciano al caso mio...nessuno ha mai provato??
Fora i ricetti con una punta non eccessivamente grande, sfila il fodero dalla canna forata, elimina la lana di vetro schifida e sostituiscila con lana di vetro nuova e richiudi il tutto rivettando. Fai questa operazione indossando dei guanti altrimenti ti conci le mani 'na schifezza.
... grazie per la conferma!! sai con quello che costano i ricambi ducati meglio chiedere un po' in giro prima di "forare" qua' e la!!! Magari di lana ne metto di meno cosi si incupisce la voce del pompone!!
Comment